Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: stock cacc!!

no no no no........ la rossa qualche anno fa era in vendita a 25 mila euro........ ESEMPLARE UNICO CON ALLESTIMENTO SPECIALE F40 GT TURBO etc etc qualcosa del genere diceva l'annuncio!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

scandalos ala rossa, come sfigurare una vette!!! poi i gusti son gusti, ma a me fa cagxxxxxx!!!

bauauauahh eh invece c'è già un'aggiunta di classe...ma voi non siete attenti EH! avete tralasciato la dicitura "ROSSO CORSA"
    e appunto a corsa dovrebbe farsela stò delinquente!!![)]

che vergogna che verrgognaaaa[:I]

Citazione:Messaggio inserito da kattivone

altro che zelig...sto ancora a ridere per la C4 F40 GTO ah ah

Se aggiungevano altre sigle potevano fare la C4 F40 GTO ZR1 R AMG Abarth M Brabus...sarei curioso di vederla

Maronn e' pure storta, guardate la linea dell'alettone/coda con quella della capote...azz

i gusti sono gusti certamente[^]

però è ora di capire che c'è il buon gusto e il cattivo gusto e quei sedili tunedport sono assolutamente di cattivo gusto, come la modifica stoc cacc; se ti piacciono è OK[^] ma devi sapere che ti piace una cagata e lì si vede il vero appassionato consapevole.... che dice: oh mi rendo conto che fà cagare ma mi piace[^] e tutti contenti

io veramente gli interni pre 90 di quel genere, di serie, non ne ho mai visti anzi li ho sempre visti monocolore e senza riporti fascette e ghirigori che ci vedi di scandaloso?[:I] voglio sperare tu non ti riferisca al design....

tunedport io non sono snob...se fossi uno snob....appunto snobberei questo genere di porcherie; io invece li manderei ai lavori forzati a calci in culo... che è un'altra cosa

-a me- piace davvero la corvette C4; non è perfetta ma mi piace e ce l'ho perchè quella volevo[^] e ne difendo la dignità a spada tratta se necessario[^]

vedi un pò se esiste una ferrari F40 modificata "stock cacc" o con la carrozzeria che sembra un aborto di corvette...

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

KING i gusti sono i piu' vari,ma posso assicurarti che in quei sedili,ben rifoderati in bicolore nero e rosso non vedo nulla di scandaloso o inelegante(lo sono di per se scandalosi gli interni delle pre-90),poi per il vetro piatto posteriore ho visto varie varianti di quella modifica,alcune di queste non erano niente male,ovvio che non e' il C4 che comprerei,ma gli interni non sono brutti per niente e in tema coi colori tappezzeria- esterno...forse sei un po' troppo snobb...

non c'è fine alla follia...

però...1 cesso da 1 milione di euro...roba da guinnes dei primati[)]

ruote antiproiettili!!! lh lh lh lo sanno anche loro che se ci vai in giro rischi che ti sparano addosso!

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

La seconda ho avuto occasione di vederla, da un concessionario che era qui vicino. Lo stesso concessionario ha un prototipo su base hummer che vende a 1 milione d'euro....

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Per la prima, quella che fà risparmiare il Vetril e così abilmente trasformata in "esemplare unico", stà scritto:

"motore da controllare auto ferma da 3 anni"

Ma và? E chi caaaaaxxxo avrebbe più il coraggio di usare una simile cagata? Starà ferma per i prossimi 30 anni!

Però, ora che ci penso, vista la difficoltà a trovare il lunotto apribile, non male l'idea anche per la mia Colly....

non fare nulla del genere alla colly altrimenti quando ci vediamo devi preoccuparti di non darmi mai e poi mai le spalle ........ [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Okkio a parlare male della prima..... avete visto l'adesivo sulla battuta dello sportello?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

l'adesivo?[:0] e chi aveva il coraggio di guardare tutte le foto?[)]

ora l'ho visto...allora lo si può rintracciare il delinquente! propongo di mettere una bella taglia sulla sua testa[^] se non è già scappato all'estero con il tipo della ferrari corvette fo gt 40 corsa rosso alettone turbo 16v.[)]

Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Okkio a parlare male della prima..... avete visto l'adesivo sulla battuta dello sportello?

sapientedottore
    Guest
    Certo che l'adesivo e' in posizione ben visibile!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •