Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 101

Discussione: O.Z. Vega

ah ah ah....tranquillo Mic, beh per le vibrazioni o centraggio dei cerchi li sono in una botte di ferro, come dicevo il veciut' raddrizza cerchi e per pochi intimi fa questi lavoretti folli, non li ho ancora provati questo week ho avuto impegni e non li ho ancora verniciati i pesi del gommista di sicuro saranno quelli adesivi. e la bilanciatura dipenderà tanto dalla gomma
    nell\'incertezza gira la manetta

E se vieni fermato per un controllo e trovano che le gomme sporgono dalla carrozzeria?[:I]

mi prendo la multa o mi mandano l'auto a revisione ma è difficile perchè le gomme sono sempre della stessa misura e non sporgono di molto.

Citazione:Messaggio inserito da cinese

mi prendo la multa o mi mandano l'auto a revisione ma è difficile perchè le gomme sono sempre della stessa misura e non sporgono di molto.
    dai cino che montiamo sti fender flares!!!!

mi piacerebbe Luca ma di sicuro ora la bimba deve solo ricambiare l'affetto ricevuto facendo tanti km senza rompere le palle poi sto aspettando che qualche idiota mi venga addosso in qualche parcheggio così la porto dal carrozziere....ora sarebbe solo uno spreco di risorse :-)

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Hai ragione cino! È ora di macinare km.!!! Gli hai già dato per il momento!!!

gran bel risultato!!!....

ora sono proprio curioso di vederli verniciati... saranno sicuramente una figata!!!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

mi hai letto nel pensiero , proprio oggi li ho portati a verniciare.

sbrigati che ormai non ne posso piu di questa attesa snervante !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •