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Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Accensione difficoltosa a macchina calda. Xfire.

  1. #11

    IGM, Ignition Control Module, e' dentro lo spinterogeno.
    ne ho uno di ricambio se ti serve, 250 euro a te perche' sei un amico.. [8D]
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  2. #12
    Ah grazie... meno male che ci sei tu. Mando il valletto a ritirarlo allora. Facciamo 300 pero'. Cosi' ti lascio la mancia.
    Scherzi a parte.
    Me serve...
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

  3. #13
    Esatto, lo trovi all'interno dello spinterogeno. Sappi comunque che le pompe della benzina(dentro al serbatoio) hanno la fama di essere fiacche, cambiala con una più potente (la trovi sul sito X-RAM) oppure affiancane un'altra in serie come feci io a suo tempo
    Riccardo

  4. #14
    Quando la macchina non parte o stenta il diagramma di verifica e' sempre semplice,pressione benzina,pulsazione degli iniettori e tipo di nebulizzazione,scint illa alla candela:se la scintilla non c'e', si va al distributore,si verificano i 12 volts in entrata al distributore,se ci sono ma non c'e' scintilla allora e' l'ignition mudule:dove si trova? apri in coperchio del distributore,togli il rotore,avvitato sul corpo in lega del distributore c'e' un elemento con connettori a piu' poli a mazzaluna nero ,svitalo e cambialo ,rimettendo l'isolante termico fornito col mudlulo,rimonta tutto,fatto.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

    Esatto, lo trovi all'interno dello spinterogeno. Sappi comunque che le pompe della benzina(dentro al serbatoio) hanno la fama di essere fiacche, cambiala con una più potente (la trovi sul sito X-RAM) oppure affiancane un'altra in serie come feci io a suo tempo
    Gia' fatto compare... Cmq alla pompa non arriva corrente. Verificato ieri sera, dopo che giri la chiave. La pompa è nuova, l'ho montata l'anno scorso e avra' fatto al max 1000km. Ho preso una pompa 86 indicata come piu' idonea... quelle vecchie sono fiacche dicono.
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    Quando la macchina non parte o stenta il diagramma di verifica e' sempre semplice,pressione benzina,pulsazione degli iniettori e tipo di nebulizzazione,scint illa alla candela:se la scintilla non c'e', si va al distributore,si verificano i 12 volts in entrata al distributore,se ci sono ma non c'e' scintilla allora e' l'ignition mudule:dove si trova? apri in coperchio del distributore,togli il rotore,avvitato sul corpo in lega del distributore c'e' un elemento con connettori a piu' poli a mazzaluna nero ,svitalo e cambialo ,rimettendo l'isolante termico fornito col mudlulo,rimonta tutto,fatto.
    Perfetto... Non riuscivo a trovarlo. Ps: è un'operazione che anche un handicappato come me puo' fare???
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

  7. #17
    E' un mio vecchio CONSIGLIO TECNICO con foto passo passo,tantissime foto ma il succo e' quello che ti ho detto...

    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...siglio,tecnico
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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  8. #18
    Fantastico!!! Grazie Mille tunedport!!!!
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

  9. #19
    Beh, non c'è pezza, eleggo ufficialmente (se mai qualcuno non l'avesse già fatto) Tunedport come migliore tutor-reporter del sito. Senza nulla togliere ad altri guru naturalmente (in testa Stroker), che ci aiutano ad uscire da quelli che sembrano casini insormontabili e poi invece sono (quasi) tutti alla nostra (umana) portata.
    Le foto in questo senso, sono fondamentali.
    Grazie Tuned.

  10. #20
    Grazie ,ma sempre a grande distanza dal grande MIC che ricordo ne ha fatti a vagoni di questi consigli tecnici,io vengo umilmente molto dopo di lui... [:I]
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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