i gusti sono gusti certamente[^]

però è ora di capire che c'è il buon gusto e il cattivo gusto e quei sedili tunedport sono assolutamente di cattivo gusto, come la modifica stoc cacc; se ti piacciono è OK[^] ma devi sapere che ti piace una cagata e lì si vede il vero appassionato consapevole.... che dice: oh mi rendo conto che fà cagare ma mi piace[^] e tutti contenti

io veramente gli interni pre 90 di quel genere, di serie, non ne ho mai visti anzi li ho sempre visti monocolore e senza riporti fascette e ghirigori che ci vedi di scandaloso?[:I] voglio sperare tu non ti riferisca al design....

tunedport io non sono snob...se fossi uno snob....appunto snobberei questo genere di porcherie; io invece li manderei ai lavori forzati a calci in culo... che è un'altra cosa

-a me- piace davvero la corvette C4; non è perfetta ma mi piace e ce l'ho perchè quella volevo[^] e ne difendo la dignità a spada tratta se necessario[^]

vedi un pò se esiste una ferrari F40 modificata "stock cacc" o con la carrozzeria che sembra un aborto di corvette...

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

KING i gusti sono i piu' vari,ma posso assicurarti che in quei sedili,ben rifoderati in bicolore nero e rosso non vedo nulla di scandaloso o inelegante(lo sono di per se scandalosi gli interni delle pre-90),poi per il vetro piatto posteriore ho visto varie varianti di quella modifica,alcune di queste non erano niente male,ovvio che non e' il C4 che comprerei,ma gli interni non sono brutti per niente e in tema coi colori tappezzeria- esterno...forse sei un po' troppo snobb...