Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: consiglio su marmitte fabbricate in italia

  1. #11

    Ho contattato un certo Marco della provincia di vercelli che me li farebbe tutti in acciaio, ne avete mai sentito parlare?
    Alfonso

  2. #12
    si ma nessuno ancora ha fatto un ordine da lui...onestamente... non saprei nel dettaglio non facurve o spostamenti...quindi solo tubi dritti e spostamenti a 90...io onestamente sul ponte la metto e mi piave vedere un buon lavoro anche in quello anche se è la sotto e non si vede!!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

  3. #13
    E' lui che aveva fatto quel lavoro..... nonchè il mio scarico!

    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #14
    potresti caricare una foto per farci rendere conto di come lavora??!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

  5. #15
    kattivone
    Guest
    Se volete la mia, headman fa dei collettori a basso prezzo, sia per gli scarichi laterali che per quelli tradizionali. Come diceva Stroker, conviene sempre comprare i collettori piuttosto che farseli fare.

    Ad esempio quelli che ho usato io li trovate sia in versione "nuda" HED-68280 che "ceramic coated" HED-68286. La prima versione costa 160 dollari, l'altra 480. Dubito che chiunque in italia vi faccia due collettori 4in1 per 100 euro...

    Poi il vostro fabbricante di marmitte deve solo fare la parte finale, molto meno complessa che i collettori.


    Vi posto un paio di foto dei miei collettori laterali, ma lo stesso principio si applica per quelli con uscita posteriore...














  6. #16
    Purtroppo questa è l'unica foto che ho.....

    Immagine:

    63,74KB

    ... e si vede solo un lato della parte finale!

    Comunque tutto INOX saldato a TIG.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #17
    Non sembrano fatti male, questi chi te li ha fatto?
    Alfonso

  8. #18
    Direi ottimo lavoro ,anche la mia ha uno scarico inox 304 artigianale con risuonatore centrale e mufflers a specchio ,ho da poco lucidato a specchio tutto l'inox delle pipes uno spettacolo
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  9. #19
    Qualche indirizzo?
    Alfonso

  10. #20
    Come scrivevo prima è un ragazzo che ha l'officina proprio sotto la mia ditta a Calenzano, Firenze.
    Si chiama Alberto ed è pure molto onesto coi prezzi (tenendo conto dei materiali che usa, ovvio).

    Però lui, per fare il lavoro, vuole la macchina..... sa bene che ci sono differenze troppo grosse anche fra due vette dello stesso anno..... poi puoi discutere con lui come lo vuoi, visto che fà pure i silenziatori.

    A chi interessa mandatemi un PM che gli do il numero di telefono
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •