Mi sà che hai ragione
E' il programma di rottamazione americano , letteralmente : quattrini per il macinino, fortemente voluto dall'amministrazione di Obama per aumentare le vendite di auto. Lo Stato americano pagava fino a 4500$ e molti ne hanno approfittato.
Per evitare che queste macchine tornassero in giro ne veniva messo fuori uso il motore: all'olio motore veniva sostituito un liquido che riscaldandosi incollava i pistoni.
Uno spreco assurdo!! sono andate distrutte così non solo macchine vecchie e di scarso valore ma anche Corvette come le nostre, mega SUV e addirittura anche macchine europee.
Non credo alle rottamazioni e agli incentivi, sono droghe temporanee, è sempre il mercato che decide.. La crisi di oggi è il frutto, secondo me, degli sprechi del passato...
Questa è l'agonia di una C4 - non consiglio la visione per i deboli di cuore -[V][V][V][V]
http://www.youtube.com/watch?v=qTYL-h5_hb4
Che mondo di merda, con tutta la gente che avrebbe bisogno di ricambi e che è costretta a spedere un sacco di soldi ( riferito alle loro disponibilità economiche).
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
ma perchè non gli esplode un pistone in faccia?
nell\'incertezza gira la manetta
Che tristezza...![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
non penso che lo facciano per c1 o c2.................. ......, quindi ecco il valore per una c4 = $ 4000
gli americani rottamano le corvette (e non solo), noi le radiamo e le svendiamo in germania e tra 20 anni i tedeschi ce le rivendono come storiche silurandoci per l'ennesima volta.
siamo proprio dei p---a
Qui Zorro ti devo correggere: io sono sicuro che tutti i pezzi di ricambio usati che ho preso su ebay vengono da Vette andate distrutte con il programma "cash for clunkers"[:I] Con la crisi immobiliare e quella dei titoli spazzatura alcuni pur di mettere in tasca 4500 $ hanno sacrificato Jaguar, Maserati e altre bellezze che avevano il solo difetto di avere qualche anno. Per gli amanti dell' horror ci sono molti video su youtube, basta digitare "cash for clunkers"[V][V][V]Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Che mondo di merda, con tutta la gente che avrebbe bisogno di ricambi e che è costretta a spedere un sacco di soldi ( riferito alle loro disponibilità economiche).
Z
Per questo la mia C6 resta nel mio garage!Citazione:Messaggio inserito da brando
gli americani rottamano le corvette (e non solo), noi le radiamo e le svendiamo in germania e tra 20 anni i tedeschi ce le rivendono come storiche silurandoci per l'ennesima volta.
siamo proprio dei p---a
Mi riferivo al fatto che la rottamazione potrebbe portare a cedere i mezzi funzionanti o anche i motori a chi non li ha, senza x forza arrivare a far friggere un motore giusto per renderlo inservibile.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker