Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: JESOLO VICE la nuova MIAMI

JESOLO VICE la nuova MIAMI

Jesolo e' la seconda spiaggia d'Italia con 6 milioni di presenze stagionali eppure ancora molti dicono di non esserci mai stati.Negli ultimi 10 anni uno straordinario sviluppo immobiliare sta qualificando la mia città con interventi urbanistici e residenziali ambiziosi firmati dai piu' grandi architetti contemporanei,tra cui ricordo Richard Meier,joao Nunes ,Goncialo Birne, CarlosFerrater,Zaha Hadid,Jean Nouvel,Aurelio Galfetti,oltre ad aver affidato la redazione del Master Plan prodromico al PRG al piu' grande urbanista del mondo,ora scomparso,Kenzo Tange.Un campo da Golf,un centro di allevamento di cavalli da corsa,la piu' grande pista di Karting italiana,la Pista Azzurra,5 centri commerciali previsti di cui 3 gia' realizzati,il parco acquatico Aqualandia tra i piu' grandi d'Italia,15 kilometri di arenile,12 km di isola pedonale,la piu' grande d'Europa,un porto turistico da 1000 posti barca ,appena rinnovato con anessi residence di lusso,4 nuove torri di 24 piani,il Sea Life recentemente approdato tramite la Merlin Enterteiment...and much more Quanti di voi cari amici sono mai stati a Jesolo a trascorrere qualche giorno di vacanza? e quanti di voi ricordano il folgorante periodo degli anni 80' con le nostre 25 discoteche?

GUARDA IL VIDEO CON LA COLONNA DI MIAMI VICE... sono tutte riprese vere di Jesolo,oppure la versione OFFICIAL A PERFECT DAY
    http://www.youtube.com/watch?v=gZ1LePx7j2I

http://www.youtube.com/watch?v=yw6eZ...1&feature=plcp
    Immagine:

45,18(censurato)KB

e il video che da il titolo al post che ho editato io....

http://www.youtube.com/watch?v=yw6eZ...1&feature=plcp

Immagine:

113,44(censurato)KB

Immagine:

102,61(censurato)KB

Immagine:

83,96(censurato)KB

Immagine:

104,14(censurato)KB

e il nostro GODZILLA al TROPICARIUM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Belle immagini e splendidi progetti, mai stato, mi sono sempre diviso tra Milano Marittima e Riccione qui posti per me sonoe ho casa................
    LucaMorini

C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
    C1 \'59 White/Frost blue
    C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
    C3 \'71 BB T-Tops

www.corvettemania.it

Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.

Bellissimo reportage, complimenti

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Ci vado molto spesso ...anche d' inverno.
    E la spiaggia su cui sono cresciuto .... la mia preferita!!!
    Marco1979

Oserei dire stupende...soprattut to quelle fatte al tramonto...Mi sono sempre fermato a Bibione (perchè vicino al paese dove è nato mio papà)...non è detto che il prossimo anno un giretto lo faro'...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

kattivone
    Guest
    Adoro Jesolo! Eppoi abito vicino..perche' non si organizza qualcosa di informale?

E' un posto giovane, ben tenuto, un sacco di locali e bella gente...poi la pista di go-kart e' una tappa obbligata!

L'unico ricordo nefasto sono i vigili e un sistema di parcheggi incomprensibile...

c vengo tutti gli anni ... x 1 weekend o x le ferie.

Negli ultimi hanni è migliorata tantissimo anche come spiaggia ... x la pulizia e x la bellissima passeggiata lungomare tutta illuminata; d solito sono in zona Piazza Torino che è un pò + tranquilla rispetto alla zona Piazza Drago.

Bellissime foto ed anche un bellissimo locale il Gasoline!!!

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69

c vengo tutti gli anni ... x 1 weekend o x le ferie.

Negli ultimi hanni è migliorata tantissimo anche come spiaggia ... x la pulizia e x la bellissima passeggiata lungomare tutta illuminata; d solito sono in zona Piazza Torino che è un pò + tranquilla rispetto alla zona Piazza Drago.

Bellissime foto ed anche un bellissimo locale il Gasoline!!!

E sono convinto che sarebbe una perfetta location per un raduno nazionale del nostro club,con in piu' l'opzione della pista Azzurra come circuito per una giornata di gare a tempo sul percorso del karting,il Gasoline poi e' il classico road bar americano in perfetto stile USA,si potrebbe fare la sfilata sui 12 km di via Bafile,il viale principale davanti a tutti i turisti....insomma meditate gente ,meditate...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Più che meditare ... credo ci sarebbe da proporsi per la realizzazione dell'evento 2013, così una volta tanto da partire in anticipo con l'organizzazione. Anch'io ci sono stato svariate volte e sicuramente il posto ha tutte le caratteristiche per una buona riuscita dell'evento. Senti Alain, e vedi cosa dice, io sicuramente appoggerò la candidatura.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Secondo me Tuned sta aspirando a diventare il nuovo sindaco di Jesolo

comunque ha tutta la mia approvazione per un meeting corvette a Jesolo

C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni