Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Revoca obbligo gomme o catene da neve in FVG

Revoca obbligo gomme o catene da neve in FVG

(ANSA) - TRIESTE, 14 MAR - Fine, con un mese di anticipo, dell'obbligo di utilizzare gomme da neve o di portare, a bordo, le catene da neve. Lo ha reso noto oggi Autovie Venete precisando che l'ordinanza che introduceva questo obbligo sara' revocata con effetto immediato.

Quindi, da domani le gomme da neve e le catene potranno ''andare in soffitta'' fino alla prossima stagione. L'obbligo, secondo quanto previsto inizialmente, avrebbe dovuto rimanere in vigore fino al 15 aprile, ma viste le condizioni atmosferiche particolarmente favorevoli e le temperature estremamente miti, e' stato deciso di revocare l'ordinanza. I cartelli posizionati lungo la rete autostradale, che ricordano agli automobilisti la norma, saranno oscurati entro domani, ha reso noto Autovie. (ANSA).
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Bene, la mia carriolona cominciava ad esagerare in deriva con le termiche, sabato lavaggio e montaggio gomme giuste sulla mia bmw.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

finalmente una buona notizie

C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Bene così potro circolare con le mie 255 in teflon del 96!!!!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

davvero!! wow

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •