Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Corvette: let’s go on the beach !!!! HAS CLOSED!!

Citazione:Messaggio inserito da Mau

Citazione:Messaggio inserito da dave73

Peccato Mau!!! Mi sarebbe piaciuto venire!!
    Davide, niente peccato, l'invito è sempre valido, anche se non è un raduno. Ho dovuto ritirarmi,per forza, come vedi, non si è liberi di vivere la propria passione.
    Caro Mauro per correttezza ora spieghi il motivo che ha forzato la cancellazione dell'evento,direi che è ora di finirla con i vittimismi ed i giochi di parole , facciamo le persone serie e corrette.
    Se , visto che da come lasci sottointendere, qualcuno del Corvette Mania è riuscito in qualche modo a costringerti a mollare tutto, fai nome cognome e circostanza dettagliata, diversamente abbi la correttezza di lasciar pedere questi atteggiamenti, che alla lunga danneggiano solo la tua credibilità.
    LucaMorini

C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
    C1 \'59 White/Frost blue
    C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
    C3 \'71 BB T-Tops

www.corvettemania.it

Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Scusa non capisco una cosa.
    Il primo raduno è di Corvettemania, il secondo nasce dalla Scuderia (poi postato anche su corvettemania).

ALT...... non nasce dalla scuderia.....visto che finalmente dopo anni ci si "parla" non cè nessun interesse da entrambi i lati di accavallare le date dei raduni....preventiva mente ce le comunichiamo a vicenda .

Precisato questo credo che sia "compito" del direttivo di corvettemania e Mau trovare il modo di chiarirsi .
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Giustissimo , Ste ,per quel che ci riguarda l'incidente e' chiuso , inoltre sai bene che non mi lascio tirare facilmente in stupide polemiche purtroppo certi atteggiamenti , mezze frasi buttate li' nei confronti di chissa' chi fanno si che ci sia' gente che fraintenda e questo non e' giusto sopratutto in momenti come questo dove stiamo cercando di fare qualcosa tutti assieme...
    Spero che sia' perche' non ha capito bene la cosa (anche se basta leggere quello che scrive Mau per capire i toni) sia' Hoga , visto che come dici tu non ci conosciamo , e tu ti prendi la confidenza di darmi del bambino e del censore ignorante , prima di tutto ti prego di moderare i termini perche' certe confidenze non te le ho accordate e secondo , visto che sei cosi "Sportivo" da promettere spazio di publicita' sul tuo Sito cosa risponderesti se , senza nemmeno chiederti , piazzasi un bel post dove vendo il tuo stesso articolo usufruendo di uno spazio che tu hai creato , pagato , seguito ecc. ecc...????
    Penso ti girerebbero un po' le scatole...
    Scusate tutti per lo spettacolo per quel che mi riguarda la faccenda era chiusa da tempo ma dovevo comunque chiarire un paio di cose alla luce degli ultimi fatti.
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

Bè, direi che può bastare, le cose che mi fanno imbestialire, dopo le offese, sono proprio darmi del morto di fame accusandomi di promuovere il mio locale e adesso accusarmi di vittimismo.
    Fin da l'inizio proponevo di sentirci per trelefono e non dare spettacolo e da qualche parte ho chiesto anche scusa ai maniaci, nonostante.... tutto quello che si è scritto e riscritto.
    Se avete notato, ho iniziato la discussione dicendo che annullo tutto e il 12/13 maggio tutti dai maniaci. Le spigazioni le ho già scritte ma a buttare legna sul fuoco è stato anche vedere alcune persone che per quella data, nell'imbarazzo, non sapevano dove andare.
    Quindi? Cosa volete ancora da mè? non siete contenti adesso? vado a prendere i burattini e facciamo spettacolino?
    dai basta, ok?

p.s. Difendo Hoga, QUESTO è un forum libero, ognuno è libero di dire quello che pensa.

Buon gionro a tutti gli interessati, vorrei mettere la parola fine
    a questa discussione facendo presente solo questo.
    Nella riunione tenutasi dal consiglio direttivo del Corvette Mania Italy di cui sono Presidente , nel Settembre del 2011 , la pianificazione dell'evento del 12.13 maggio prossimi era già stata fissata ed avallata. Pertanto,da quello che sono ruscito a comprendere ,la nostra volontà di far capiore a Mau ,nonostante il suo loodevole impegno ,l'impossibilità di conciliare le due attività e chiedendo all'interessato di poter spostare le date del "suo" ritrovo la cosa non sembra essere stata possibile.
    Per quel che mi compete Il Sig Mau è libero delle sue scelte e libero di poter promuovere eventuali ritrovi pubblicandoli sulle piattaforme(forum)ch e ritiene più opportuni, avvisando ovviamente chi fa parte del consiglio direttivo competente verificandone la possibilità e compatibilità, particolare importante da non sottovalutare, è il fatto che il Sig Mau come tutti gli iscritti al forum o appartenenti al club da me presieduto, non hanno pagato nessuna quota associativa e pertanto non hanno nessun vincolo o diritto, questo proprio come principio di libertà.
    Personalmente aggiungo, Mau sei libero di intervenire dove e quando vuoi agli eventi ufficiali di ciascun club di cui ritieni o senti di far parte, per noi sei sempre il benvenuto.
    Cordialmente
    Sergio Favotto
    presidente Corvette Mania Italy S.C.

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Umberto

Spero che sia' perche' non ha capito bene la cosa (anche se basta leggere quello che scrive Mau per capire i toni) sia' Hoga , visto che come dici tu non ci conosciamo , e tu ti prendi la confidenza di darmi del bambino e del censore ignorante , prima di tutto ti prego di moderare i termini perche' certe confidenze non te le ho accordate e secondo , visto che sei cosi "Sportivo" da promettere spazio di publicita' sul tuo Sito cosa risponderesti se , senza nemmeno chiederti , piazzasi un bel post dove vendo il tuo stesso articolo usufruendo di uno spazio che tu hai creato , pagato , seguito ecc. ecc...????
    Io ho commentato l'atteggiamento e non la persona, perché appunto non la conosco. La censura è una cosa che A PRESCINDERE non tollero in qualsiasi ambito, poi puoi chiamarla buonsenso o in altri mille modi, ma censura rimane.
    Invece di "scontrarsi" potevate a mio avviso fare 50 e 50, magari una giornata al mare e l'altra al vostro raduno, io la vedo così.
    Il discorso di mettere lo stesso articolo, mi sta benissimo nel Tuo sito, ma se lo metti ove nessuno dei due paga esiste una cosa chiamata "libera concorrenza".
    Personalmente vado a simpatie, es. un raduno di ferrari non lo metterei sul mio sito, ma per il club della hd, l'amp o di corvette posso farlo tranquillamente, e non per farmene venire qualcosa in tasca.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •