Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Modulo F24 per superubatobollo

Modulo F24 per superubatobollo

Ora sono di nuovo in India, ma ieri siccome la scadenza sarebbe stata il prossimo 31 Marzo, sono andato nella mia banca per pagare gli 804 euro che lo stato (scrivo appositamente la "esse" minuscola) mi ruba per la M3 del 2004 (oltre ai 900 di bollo normale).

DUE ORE PERSE perchè IO avrei dovuto sapere il codice da scrivere sull'F24. In banca non ne sapevano nulla, hanno detto che ero IO a dovermi informare nel merito. Peccato che l'ACI, chiamata per chiarimenti da un addetto della banca, ha fornito un codice che poi dava ERRORE una volta inserito nel terminale.

Vi rendete conto?
    Mi presento per PAGARE 804 euro RUBATI DA UN BRANCO DI FIGLI DI TROIA E DEVO PERDERE 2 (due) ORE, PER ASSENZA DI INFORMAZIONI E INCOMPENTENZA A TUTTI I LIVELLI: Banca-ACI-Ufficio delle Entrate che si sono rimbalzati le responsabilità per 2 ore.

Alla fine l'ho spuntata, tra mille madonne e svariati richiami a quelle gran troie delle madri del Sig. Monti e tutti i suoi discepoli.
    Che muoiano tutti nel dolore.

PS: mi rendo conto che rispetto a certi bolli di C6 e Zetone il mio è una bazzecola, ma lasciatemi sfogare la mia incazzatura.
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

Mi spiace ma stavolta non sono d'accordo...

Che muoiano tutti "con" dolore.
    Ex C6 Rossa LS2

[:264][:264][:264]

L' importante è che schiattino subito nel breve immediatamente perchè più tempo restano vivi più danni fanno questi paraculi
    pugnali53
    c6 z06 gialla

sono d'accordo che ci stanno tartassando di tasse (anche se io sono un dipendente) ma questi casini li ha fatti chi c'era prima, se fosse stato fatto un passo alla volta non saremmo arrivati a questo punto...questa è la nuda e cruda verità...purtroppo.. .
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

"con" o "nel" basta che il risultato resti "lo mismo"
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

vabbuo', come direbbe qualcuno, ma alla fine, visto che il prossimo mede devo farlo anch'io, puoi dire che hai scritto sull f24???
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Te lo direi volentieri, ma ho lasciato tutta la pratica in Italy e sinceramente non ricordo. Ero talmente incazzato, che quando sono uscito non ho guardato quale numero definitivo aveva messo l'addetto della banca.

Per effettuare il versamento bisogna utilizzare il "Modello F24 – Versamenti con elementi identificativi".
    In particolare nella sezione "Contribuente" vanno inseriti i dati anagrafici e il codice fiscale del soggetto che fa il versamento, mentre nella sezione "Erario ed altro", in corrispondenza degli "importi a debito versati", vanno inseriti:
    • nel campo "tipo" la lettera "A" (= autoveicolo);
    • nel campo "elementi identificativi" la targa dell'autovettura/autoveicolo;
    • nel campo "codice" il codice tributo 3364;
    • nel campo "anno di riferimento" l'annualità a cui si riferisce la sovrattassa.
    Diego "Bluesman"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •