Il collaudo tuv lo devi fare comunque se devi targarla in germania...il problema è se cominci ad avere qualche ecarico modificato o altro perche rischi di non passarlo...
Come detto in altro post io avevo intenzione di comperare una bella c4 del 92 ma con le ultime news non se ne fà niente, con la zetona hò risolto, radiazione e targa zoll semestrale costo 900 euro compresa casco + iva e qualcosa per la spedizione la collaudo prima della radiazione così per due anni sono a posto poi si vedrà, documentazione richiesta fotocopia patente cdp con timbro radiazione per esportazione ue idem foglio di circolazione, se collaudo recente l'auto resta in italia se manca poco è utile farlo quì perchè in teteschia costa 350 euro inoltre lo sbattimento del viaggio.
Concordo con l'idea di alain è il momento di comperare in italia auto radiate non solo per andare in pista, la c 5 non la vedo molto adatta, e targarla zoll quando lo si ritiene più opportuno ricordo che si può fare da un giorno minimo a un'anno massimo e rinnovare all'infinito, tra l'altro è una cosa perfettamente legale se non ci si fanno troppe seghe mentali e si adopera l'auto per il periodo che più interessa al costo addiritura inferiore a prima dei superbolli.
pugnali53
c6 z06 gialla
Il collaudo tuv lo devi fare comunque se devi targarla in germania...il problema è se cominci ad avere qualche ecarico modificato o altro perche rischi di non passarlo...
Ex C6 Rossa LS2
scusa pugnali ma mi sa che non hai capito tutto lo spirito del messaggio....[:I]
macchissenefrega se la c5 non è molto adatta per la pista...![]()
a parte forse la z06 non esiste una corvette di serie adatta per la pista ma nel caso specifico della C5 con 8000 euro e le modifiche di base ti fai un giocattolo da puro divertimento...se la distruggi, a quel prezzo, è come buttar via una fiat uno[^] = tanto divertimento a prezzo di saldi!![]()
[quote]Messaggio inserito da pugnali53
Concordo con l'idea di alain è il momento di comperare in italia auto radiate non solo per andare in pista, la c 5 non la vedo molto adatta,
Quello che ho sempre pensato anche per le C4,trovi una sbattuta (3000 euro e porti a casa la 92 che stanno facendo a pezzi sul mercatino)la svuoti tutta,un bel roll bar e sedili sportivi e un motorazzo crate...ovviamente serve un carrello per la pista...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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...non ho capito cosa intende con la didascalia "NON BOLLO" sulle foto...bhò.
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
eh si però si parlava di auto non incidentate, non so se converebbe... anche pagando poco poi ci sarebbero sempre le riparazioni da fare e poi la C5 è cmq tecnicamente superiore (anche se esteticamente meno attraente a mio parere)
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Quello che ho sempre pensato anche per le C4,trovi una sbattuta (3000 euro e porti a casa la 92 che stanno facendo a pezzi sul mercatino)la svuoti tutta,un bel roll bar e sedili sportivi e un motorazzo crate...ovviamente serve un carrello per la pista...