e identico al mio !!!
vai tranquillo , sei in una botte di ferro !!!
ah ecco avevo confuso l'uno per l'altro. beh i furbi ci sono anche in germania.....anche io avevo un po' di paura per i miei cerchi
nell\'incertezza gira la manetta
e identico al mio !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
grazie mic!! [8D]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
e identico al mio !!!
purtroppo si, anche in germania!! pensa che io avevo preso dei cerchi per la c5 e gomme, cerchi da 20 dietro e 19 davanti + gomme da 305 e da 275 ant, pagato tutto e dopo 1 mese niente, io lo martellavo di mail e mi diceva domani spedisco,..Citazione:Messaggio inserito da cinese
ah ecco avevo confuso l'uno per l'altro. beh i furbi ci sono anche in germania.....anche io avevo un po' di paura per i miei cerchi
poi gli ho detto se entro domani non spedisci faccio la contestaxione paypal, allora il giorno dopo mi ha mandato il tracking dei pacchi,con conferma fdi spedizione.. bene..
controllo il track e non c'era nulla, faccio subito la contestazione su paypal! il furbone mi ha detto se levi la contestazione ti ridò indietro tutti i soldi, io chiamo paypal e gli dico la cosa.. mi dicono se levi la contestazione perdi tutto perchè noi diamo per scontato che tu abia risolto i problemi con il venditore! quindi non l'ho tolta dopo 2 giorni paypal mi ha dato i soldi indietro, e non erano pochi.. bisogna fare occhio, sempre pagare con paypal, ma sempre tramite ebay, perchè solo paypal= rimborso articolo non ricevuto, paypal tramite ebay= rimborso articolo non ricevuto+ articolo non conforme alla descrizione..
occhio di furbi io ne ho beccati già parecchi...
ciao