In effetti in italia quando mettono le tasse non le tolgono più, possono solo aumentare o ne aggiungono altre!!
Bisognerebbe essere propretario di un officina, farsi una targa prova, così sei a posto... [V]
Se pensiamo che un giorno leveranno il superbollo, controlli ecc posso anche concordare con te, ma nello stato attuale no.Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
certo che cambia, cosa ti interessa dell'aumento dell'iva su un usato scusa?
Hai visto i prezzi dei Porsche 997turbo, Gallardo, R8....6 mesi fa erano almeno il 15%-20% in più.
Basti vedere che su autoscout c'è una Z06 a 34000euro da ieri...
Per chi ha la possibilità e sta cercando una vettura se non è il momento di comprare questo vuol dire che non comprerà mai...
Ok tu compri l'auto e ci fai un affare, poi tutto quello che ne deriva? non lo conti o vivi sulle nuvole?
Pur essendo apposto (ho il prodotto fatturato e lo vendo fatturato) da quando mi son preso il ram (2004 gpl autocarro) ho ricevuto 2 controlli della finanza, 5 volte son stato fermato ecc. Immagina avessi mai preso o tenuto la c6 e/o una gallardo o altre auto! Oltre a pagar super bollo, bollo assicurazione maggiorati, mi ritrovo pure sti badola che mi rompono le scatole e mi bloccano gran parte del lavoro (son solo, quindi se mi chiedono qualcosa devo fermare quello che sto facendo e dargli attenzione, sia mai che capiscano male qualcosa).
L'aumento dell'iva? che tutto aumenta? e chi te lo fa fare di sobbarcarti costi su costi, in un paese dove vieni considerato un criminale solo perché hai voglia di fare e guadagni?
Se uno considera Tutto la voglia di un auto sportiva gli passa Molto presto. (se pensi che il super bollo o altre tasse vengano levate, stai proprio pensando male)
In effetti in italia quando mettono le tasse non le tolgono più, possono solo aumentare o ne aggiungono altre!!
Bisognerebbe essere propretario di un officina, farsi una targa prova, così sei a posto... [V]
beh non è che il Ram sia proprio un mezzo che non da nell'occhio...
2 controlli per cosa?Per l'auto quando ti fermano una volta ti lasciano un foglio che vale 1 anno e se ti rifermano lo fai vedere e ti fanno andare via. Se invece è un controllo all'azienda non so se possono fartene anche uno al giorno...
Ex C6 Rossa LS2
Boh steve, 2 volte e nessun foglio quindi non so che risponderti francamente.Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
beh non è che il Ram sia proprio un mezzo che non da nell'occhio...
2 controlli per cosa?Per l'auto quando ti fermano una volta ti lasciano un foglio che vale 1 anno e se ti rifermano lo fai vedere e ti fanno andare via. Se invece è un controllo all'azienda non so se possono fartene anche uno al giorno...
Il ram è un mezzo da lavoro che non uso per gioco, non ho rubato a nessuno i soldi per comprarlo e Non capisco L'accanirsi contro uno che sta lavorando (tanto per dirti, un mio amico di rimini con l'ultima è stato fermato 7 volte in un mese).
Ora ok che possono controllarmi ogni giorno e son Concorde che ci sia il controllo Capillare su ogni persona, ma non possono bloccarmi il lavoro e così impedirmi di lavorare.
Questo non ti sembra terrorismo?
Secondo me se continuano a controllarti in questo modo mi rivolgerei ad un avvocato per querelarli. Abuso di potere e gli chiedi i danni di tutto il tempo che ti hanno fatto perdere.
Scusa allora uno non lavora piu?
In realta son cosi furbi da cercare anche qualche cavolata per non far figurare la visita a vuoto. Altrimenti 1,2,3 ma poi la querela scatta...
Ex C6 Rossa LS2
ma figurati se mi metto contro la finanza! Fin che sono apposto facciano pure , non vorrei farli diventare cattivi
Fidatevi il superbollo come e' oggi durerà poco. Il tempo pero' di fare molti danni purtroppo.
Non e' immaginabile che una tassa così iniqua e redicola stia in vigore a lungo. Scommetto che per fine anno la modificano come con le barche.
Io non credo proprio , vedrai che lo aumentano ancoraCitazione:Messaggio inserito da Ortega
Fidatevi il superbollo come e' oggi durerà poco. Il tempo pero' di fare molti danni purtroppo.
Non e' immaginabile che una tassa così iniqua e redicola stia in vigore a lungo. Scommetto che per fine anno la modificano come con le barche.