Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Discussione: con fatica,,,ma sta arrivando

Immagine:

176,24KB

macchina finita pronta per la fiera

Immagine:

175,02KB

ottima... ma per la medio alta avrei sicuramente sfruttato lo spazio che mette a disposizione la macchina ch'è perfetto sia per locazione che per inclinazione vetro!!!

credo che anche con tutti i ritardi temporali con questa disposizione non potrai mai avere una focalizzazione centrale!

cross over autocostruito o..............?
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

no, il medio e' sotto il twitter,per i crossover per il momento sono quelli della hertz, non ho fa tto a tempo costruirli,ma con il processore l'ho sistemato alla meglio,perche oggi alle 2 devo portarla dentro in fiera

capito ma la psicoacustica è un'altra cosa... hai l'alloggiamento ottimale per il medio alto e vai a metterlo in portiera?
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Venom
    Guest
    Ma di che anno è?
    Mi sembra una 68/69 dalle feritoie laterali, forse 68 dal pannello portiera, ma poi non c'è lo sportello dei tergicristalli e infatti parafanghi (forse) e cofano (di certo) non sono quelli originali, poi mi sono perso...

era da criminali tagliare il cruscotto ,si poteva metterli sotto ma con 2 medi in cristallo meritavano di essere visti. comunque va benissimo cosi anche in risposta

e' un 68 con parafanghi allargati cofano allungato

qualche foto della macchina in fiera? facci sognare...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

ecco le foto della fiera

Immagine:

131,77KB

Immagine:

114,1KB

Immagine:

152,75KB

Immagine:

124,12KB

Immagine:

119,61KB

Ho fatto bene a chiederle sapevo che ci si sarebbe strusciata sopra robetta fresca...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •