Allora sono rovinato..Avendo cambiato scooter, per quello nuovo ( Honda SW-T600) ho avuto la BRILLANTE IDEA[:0][:0][:0] di ordinare su internet presso il gruppo Maggi, famoso per le sue catene antifurto, il modello "fort Knox", il piu' sicuro in assoluto, con lucchetto blindato.
Quando il corriere è arrivato, sono restato scioccato nel vedere che il robusto autista si piegava letteralmente in 2 nel tirar giu' il pacco e consegnarmelo. Morale, la "catenella" pesa 9 CHILI!!!!!!!!, ripeto, 9 CHILOGRAMMI!!!!!,[:0][:0][:0][:0]piu' altro mezzo chilo il lucchetto. Roba che lo scooter viaggia inquacciato come avesse un perenne passeggero nel sottosella[)][)][)].Roba da matti a fidarsi di internet, senza poi considerare le sghignazzate dei passanti quanto tiro fuori quella roba li', piu' degna di ancorare un grande transatlantico che uno scooterone.
E tu adesso mi togli l'unica soddisfazione, la presunta inviolabilità dell'attrezzo, dicendo che si potrebbe tagliare come burro.....Lo userò come corpo contundente: una "catenata" ben tirata con quella li' abbatte anche un ippopotamo!