Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Motori moderni(zzati) e conseguenti complicazioni

se vado all ecocentro con una gomma usata mi dicono che devo andare dal gommista che me l ha cambiata ......... la batteria dall elettrauto l auto dal concessionario che mi ha venduto la nuova ........... in teoria si dovrebbe fare uguale per i pannelli ........... e se la ditta che li ha prodotti fra 30 anni ha chiuso o e fallita ????
    posso provare a condirli nell insalata e autoreciclarmeli cosi !!! [:I]

tieni presente che da me fanno fatica ad accettare una batteria .......... ti dico cosa succede se mi presento con un furgone pieno di pannelli !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
    tieni presente che da me fanno fatica ad accettare una batteria .......... ti dico cosa succede se mi presento con un furgone pieno di pannelli !!!
    Strana sta cosa, qui a TO nessun problema... Fra l'altro ho un parente che lavora per il comune di Mason Vicentino, occasionalmente proprio all'ecocentro, ma non mi ha mai parlato di questi problemi. Siamo proprio in Italia eh!

evidentemente si

in zona Padova sono in molti ad avere problemi per lo smaltimento ........... altrimenti di danno il nominativo della ditta specializzata .......... che ovviamente va pagata !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •