Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: interrni corvette 75

secondo me quando acquisti una macchina d'epoca devi porti inizialmente la domanda di cosa vuoi veramente. desideri una macchina il più possibile perfetta? allora o compri una vettura molto bella e costosa che non abbia bisogno di nulla, o una messa male ma molto economica e poi la restauri come vuoi. vuoi una macchina passabile che ti dia le giuste soddisfazioni ma senza strafare? comprane una già sufficientemente in ordine per non dover spendere poi un sacco di soldi. sulle c3 puoi fare quello che vuoi, trovi qualsiasi pezzo a prezzi sufficientemente economici. il problema è che se già spendi molto in partenza poi il costo finale può essere fuori mercato

l'eldorado e' molto bella,quindi tranquilli che non la regalo.se prendo la vette,sistemo gli interni,ci faccio un giretto e poi la rivendo al cinese

socio faccio prima a riverniciarela mia hi hi hi.....l'inserzione dell'eldorado l'avevo proposta ad un amico proprio per il noleggio
    nell\'incertezza gira la manetta

Ragazzi io lo vista!! Non fatevi ingannare c'è molto lavoro da fare, e il prezzo è un po' alto non trovate? 16,500E
    antonio lucaccini

non l'ho ancora vista,che lavori ci sono da fare?

be' io riconosco di essere un po' maniaco sulla perfezione, e se la dovessi prendere io!! rifarei tutti gli interni, moquettes, pannelli, sedili, consol centrale, e tutto il cruscotto. cerchi che sono da rifare, gomme usurate, vernice apparentemente discreta, ma opacizzata, vano motore da non aprire!!, insomma da spenderci diversi eurini, sensa considerare le tasse e i trasporti da oltre oceano. secondo me sarebbe da prendere per non piu' di 11,000 12,000 euro!!
    antonio lucaccini

scusa ma a 16500 non è sdoganata e targata?????

Bè si e allora!! È sempre troppo per le condizioni in cui è..
    antonio lucaccini

uhe uhe e mico ho detto ceh è un affare ho solo chiesto. pensavo che a quella cifra era ancora da sdogganare e targare.

...ma qualitativamente parlando, gli interni di nuova fattura come sono rispetto agli originali?
    cercando la qualità mi hanno sconsigliato ecklers, in quanto ha molte cinesate...
    già meglio invece corvette central.. dicerie?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •