Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: vendita corvette c6

Ti do un consiglio da ex venditore d' auto .... non è il momento di vendere , ma è sicuramente il momento di comprare per chi può.
    I prezzi dell' usato sono bassisimi, ho fatto il venditore solo per 2 anni e 1/2 ma esclusivamente per la passione dei motori, auto o moto che siano.
    Tuttora mi piace navigare su autoscout per saggiare il mercato, e posso garantisti che prezzi come quelli di adesso, soprattuto delle auto di grossa cilindrata hanno subito un crollo spaventoso.
    Marco1979

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

PENSO CHE LA PERMUTA CON LA C3 SAREBBE BUONA COME OPERAZIONE PERCHè L'APPASSIONATO CHE COMPRA LA C3 LO TROVI ANCORA VISTO CHE SONO TUTTE ESEN BOLLO E CHE PROPRIO LA C3 AD OGGI è LA VETTE PIù RICERCATA E COMMERCIALE
    pER QUANTO RIGUARDA IL VALORE DI QUOTAZIONE STA SUI 24-25 K E FIDATI PIù DELLA QUOTAZIONE IN QUESTO MOMENTO NON PUOI CHIEDERE ALMENO QUI IN ITALIA.. BIUCCIO HA VENDUTO LA SUA CON 34000 KM UFFICIALE E STRAFULL A 20K DOPO AVERLA MESSA IN VENDITA PER 6 MESI E NON EVER RICEVUTO MANCO UNA TELEFONATA PER UNA TRATTATIVA SERIA.. PERGIUNTA TI PARLO DI 6 MESI FA QUANDO ANCORA DI STO SUPERBOLLO MONTI NON SE NE SAPEVA NULLA..
    IO LA MIA Z06 LA STO PORTANDO IN GERMANIA PER VENDERLA PERCHè QUI è IMPOSSIBILE DAVVERO...

CONFERMO!!!!

Citazione:Messaggio inserito da Marco1979

Ti do un consiglio da ex venditore d' auto .... non è il momento di vendere , ma è sicuramente il momento di comprare per chi può.
    I prezzi dell' usato sono bassisimi, ho fatto il venditore solo per 2 anni e 1/2 ma esclusivamente per la passione dei motori, auto o moto che siano.
    Tuttora mi piace navigare su autoscout per saggiare il mercato, e posso garantisti che prezzi come quelli di adesso, soprattuto delle auto di grossa cilindrata hanno subito un crollo spaventoso.

QUOTO AL 100%.

se hai bisogno di cash mettila a 20.000 euro in germania o in francia! altrimenti tienitela che non è davvero momento di vendere...

praticamente la stai regalando ora...
    Ex C6 Rossa LS2

Ma quali 20000€...o uno e' scemo, oppure non se la poteva permettere gia' da prima, altrimenti non si spiega..le motivazioni possono essere svariate, ma non quella del superbollo e del caro benzina..su viaa..c'e' crisi e crisi, se uno poi si ritrova licenziato o disoccupato da un giorno all'altro, allora posso capirlo, ma giustificare questa tendenza a svendere o meglio regalare per una psicosi del momento negativo che sta' attraversando l'italia, non l'accetto...

Una c6 del 2005 vale quello, in questo momento, sempre se hai la fortuna di venderla..

Vale quanto, 20000euro? Per chi compra può valere pure 15000, se non hai soldi o la possibilità di mantenerla anche meno..la quotazione tipo "Quattroruote" non tiene conto della crisi e quant'altro..

Ma non sono daccordo a 23.500 euro nelle condizioni in cui si trova con gomme nuove è un affare ... e una vettura da vendere sui 25.000/26.000 come minimo visto lo stato ed il km.
    Se si vuole realizzare subito bisogna vendere a commercianti che la pagano sicuramente meno ma se devi vendere a privato la vendi a 23.500 come a 26.000 se la macchina è ben tenuta e tagliandata non è il prezzo stracciato che ti fa realizzare in questo momento per vendere un auto del genere ci vogliono dei mesi!!

Citazione:Messaggio inserito da lucavette

Una c6 del 2005 vale quello, in questo momento, sempre se hai la fortuna di venderla..
    Marco1979

Non è questione di quanto vale o quanto non vale.
    Non è il momento di vendere qualsiasi supercar, stop.
    Chi vuole vendere ora deve mettere in conto la psicosi del momento.
    In questo momento fa affari solo chi compra...

Compratevi una bella A1 se non potete permettervi il consumo di una vette, ma non spaventatevi se la pagate di più
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •