Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: ma come xè a Torino?

tanto per essere ancora piu chiaro vorrei chiedere all imbecille che si e fulminato sui tralicci dell alta tensione e ai suoi amici cosa sarebbe successo se invece del soccorso rapidissimo che ha ricevuto avessero dovuto caricarlo su un carretto trainato da un mulo per portarlo dallo stregone del villaggio ............

e chiaro e limpido che il progresso porta molti svantaggi (anche in termini ecologici) ma bisogna saper valutare cos e meglio o peggio alla fine del processo

evidentemente i NOTAV strumentizzati politicamente preferiscono avere i camion in colonna col motore acceso sotto le finestre di casa in centro citta a consumare 5-10 litri di gasolio per ogni km che percorrono piu tosto che fare colate di cemento dove ci sono boschi che saranno incendiati prima o dopo dal piromane di turno che deve rendere la zona edificabile per ovvi interessi economici

mi fermo e vado a mangiare prima che mi passi l appetito parlando di una massa di personaggi che non avendo nulla da fare perche disoccupati o simili vanno ad intralciare il lavoro altrui facendo esorbitare a livelli paurosi il costo dell opera tra fermi blocchi ecc ecc

senza parlare di polizia , forze dell ordine e simili sprecati a sorvegliare una massa di incompetenti (aggiungo impotenti e vigliacchi per tutti quelli che manifestano con il passamontagna) mentre potrebbero essere impegnati a fare cose molto piu utili e urgenti

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

io avevo capito benissimo Mic, e il buon Alain aveva pienamente ragione, giù non abbiamo gli occhi per piangere pensa se arrivano offerte di lavoro come la tav.....si farebbero gli agguati davanti all'ufficio di collocamento.
    ho appena sentito la Sindaco di Susa, ovvio non è che faccia salti di gioia perche di sforacchiano la valle.....ma comunque Susa è favorevole alla TAV....come mai???? forse perchè a Susa verrà costruita una stazione Internazionale ad alto traffico???? si ritorna al punto di prima....quando magnano tutti nessuno parla (hanno la bocca piena) quando invece qualcuno non ha magnato.....rompe le palle e ci si mette poco a fomentare qualche migliaia di sinistrorsi che vogliono immolarsi alla lotta.... vabbuò dai non ci pensiamo più
    nell\'incertezza gira la manetta

Citazione:Messaggio inserito da cinese

Luca la Tav passerà anceh in friuli, ovviamente non entro 30 anni però comunque è anche il progresso che lo richiede, io da gorizia vedo sempre passare i carri merci son sopra auto e tir carichi che vengono dall'est e velocizzare questo trasporto lasciando le strade libere e più sicure e facendo solo viaggiare i camion per le consegne sul territorio vuol dire molto meno inquinamento e non far lievitare i costi delle merci come avviene oggi. poi ognuno ha le sue idee ovviamente, e fate bene a esprimerle liberamente ma si condannava solo quegli stronzi che protestano in modo scorretto....Luca ma lo sai che se i tuoi amici Black Block ti vedono per strada con la tua vette gli fanno fare la fine del MC Donald a roma ?????
    cino io nn sono a favore dei black block!!E non sono miei amici!!!! Sono a sfavore della Tav!

Ho visto il video all'inizio del post e ho pensato che se vedo quel caprone di ferrero lo investo subito, ma in retromarcia per non rovinare la punta della mia C3. Comunque sono le stesse scene e le stesse persone anche, che rompono ilo c---o a Vicenza con la base. Rispondo: a lavurà barbun!!!
    Riccardo

Luca tranquillo non l'ho mai pensato era per ribadire che manifestare è giusto

pensavo che mi avevi preso per un black block !!!

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Luca ben informato? Travaglio parla tanto e bene, ma molte volte cerca solo di screditare per il suo tornaconto personale.
    -la tav darà lavoro per 10-20anni(anzi lo da già, pure a me in modi traversi)
    -il piano è spostare il trasporto su gomma (cosa buona ma che il buon travaglio non dice)
    -modernizzare l'attuale linea costa più che farla nuova
    -l'europa lo chiede
    Tanto per
    http://freeforumzone.leonardo.it/dis...px?idd=5121489

Hoga ma tu credi a questi quà?????
    Di quel che dicono non è vero praticamente niente, la solita macchina della merda che sparano cazzate facilmente dimostrabili, altra cosa io di solito non credo facilmente a chichessia mi informo e cerco con tutte le mie fonti di pesare il personaggio e comunque cerco di verificare il dichiarato, con i miei limiti naturalmente, ma di solito difficilmente vengo fregato quando hò il tempo di controllare, che siano i miei 59 anni che compio fra 4 giorni? potrei anche essere rincoglionito chissa..... una cosa è certa nessuno finora hà contestato, spiegandole,le affermazioni di travaglio vuoi vedere che sono vere?
    pugnali53
    c6 z06 gialla

sai com e ........ visto il tuo avatar ...........

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da lucavette

ah ah ah ah no socio anzi.....anche Nadia è daccordo con le mie impressioni positive

Citazione:Messaggio inserito da lucavette

ah ah ah ah no socio anzi.....anche Nadia è daccordo con le mie impressioni positive

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •