Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: SHARKS TEAM sezione NORD-EST

Citazione:Messaggio inserito da giangi

Citazione:Messaggio inserito da Ste

Con grande piacere il CORVETTE SHARKS TEAM GARDALAKE vi comunica che è stata "aperta" una sezione anche nel Nord Est .
    I responsabili della sezione saranno LASTOUT e MIKBARXJR a cui tutti i soci dello Sharks Team fanno i migliori auguri .
    Questa sezione è nata in quanto Mik e Last sono soci dello sharks team da parecchio tempo ma purtroppo distanti geograficamente dal gruppo principale formatosi piu' di 5 anni fa' sul Lago di garda .
    Lo scopo di questa nuova "nascita" è di riunire i parecchi possessori di auto USA che si trovano nel Nord Est sotto le ali della SCUDERIA CORVETTE ITALIA con incontri con cadenza regolare , partecipare a Raduni portando in rappresentanza il nome degli Sharks e automaticamente della Scuderia .
    Quindi cari Veneti e Friulani ora avete un punto di riferimento anche nella Vostra zona.....aderite alle varie pizzate e create un bel gruppo numeroso .
    Zorro ed Io Vi daremo tutto l'aiuto e il supporto necessario per far si che cresciate...e che lo Sharks Team Cresca sempre piu' .

Auguri a Mik e Last !!!!

[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
    BELLLLLISIMO
    SPERANDO CHE MIC SI PORTI LI IL SUO POST DEI MATTONI[}][}][}]
    parlo con i dirigenti e vedo di farne fare un duplicato da postare dentro il gruppo degli Sharks

[8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da clavha

In bocca al lupo buone pizzate...e dopo mi raccomando niente night club che dovete risparmiare per le spese di gestione delle vostre corvettine
    purtroppo visti gli aumenti vertiginosi devo studiare un sofisticato piano di investimenti a lungo termine nel settore degli idrocarburi ............ in pratica ............ devo mettere una tanica di benzina in macchina per quando mi prendo senza benzina (non ci crederete ma la Vette va a benzina) e senza soldi(molto spesso) per tornare a casa !!! [:I]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da lastout

Citazione:Messaggio inserito da clavha

In bocca al lupo buone pizzate...e dopo mi raccomando niente night club che dovete risparmiare per le spese di gestione delle vostre corvettine
    Ma neanche una volta di tanto in tanto???? []

Grazie a Ste, a Zorro e a tutti gli Sharks. Un grazie anche a voi per gli auguri e il supporto.
    Speriamo di non deludere nessuno, sarà sicuramente una esperienza entusiasmante. Mi limito a scrivere solo queste poche righe per non togliere spazio a Mic...
    Miiiiic! Se ci sei batti un colpo!!!
    scordati di fare certe cose finche siamo in gruppo !!!
    dobbiamo dare il buon esempio !!!
    dobbiamo tenere alto il nome della scuderia !!!
    dobbiamo tenere alto il nome degli Sharks !!!

non e che la prossima volta che passiamo davanti la casa viola con le luci rosse appena entrati in Slovenia li subito dopo il confine sulla sinistra li .... circa ...... piu o meno a ....... 154,7 metri dal confine italiano posso rimanere senza benzina ............ [8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

AMEN [8D][8D][8D]

Z
    recupera i fanali tu altrimenti dovrai dire AMEN quando ci vediamo ..... [}][}][}]

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Citazione:Messaggio inserito da lastout
    Ma neanche una volta di tanto in tanto???? []

scordati di fare certe cose finche siamo in gruppo !!!
    dobbiamo dare il buon esempio !!!
    dobbiamo tenere alto il nome della scuderia !!!
    dobbiamo tenere alto il nome degli Sharks !!!

non e che la prossima volta che passiamo davanti la casa viola con le luci rosse appena entrati in Slovenia li subito dopo il confine sulla sinistra li .... circa ...... piu o meno a ....... 154,7 metri dal confine italiano posso rimanere senza benzina ............ [8D][8D][8D]
    non è a sx ma a dx!!!!
    beh, a me li è capitato che la macchina mi lasciasse a piedi.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

ops ......
    scusa ma da quelle parti e facile far confusione !!!
    [:I][:I][:I]
    poi destra .... sinistra ....... in certi momenti non guardo l aspetto politico !!!
    a pensarci bene neanche in quelli restanti ......... [8D]
    www.corvetteitalia.i t

in bocca al lupo per la nuova sezione ragazzi! se nella tessera c'è compreso il recuoero ACI e un blocchetto da 10 mille lire finte per il Night allora mi faccio socio
    nell\'incertezza gira la manetta

Bene, sono contento anche perchè conosco Mic, che è una brava persona, sempre disponibile,avròm modo cosi' di conoscere anche gli altri corvettisti dell'est!
    Riccardo

behhh non esagerare adesso .......... ci siamo visti una sola volta ............ per strada al freddo ............ in un ducato .......... poi ci siamo dovuti scaldare ............

[)][)][)]

non ti preoccupare che se hai voglia di usare la Vette per fare un po di strada e conoscere gente ci sara l occasione sicuramente !!!
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da cinese

in bocca al lupo per la nuova sezione ragazzi! se nella tessera c'è compreso il recuoero ACI e un blocchetto da 10 mille lire finte per il Night allora mi faccio socio
    se avessi la mazzetta delle banconote secondo te cercherei soci per dividerla ?!?!?

[8D][8D][8D]

ti voglio bene ma a tutto c e un limite !!!

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •