AMEN [8D][8D][8D]
Z
Con grande piacere il CORVETTE SHARKS TEAM GARDALAKE vi comunica che è stata "aperta" una sezione anche nel Nord Est .
I responsabili della sezione saranno LASTOUT e MIKBARXJR a cui tutti i soci dello Sharks Team fanno i migliori auguri .
Questa sezione è nata in quanto Mik e Last sono soci dello sharks team da parecchio tempo ma purtroppo distanti geograficamente dal gruppo principale formatosi piu' di 5 anni fa' sul Lago di garda .
Lo scopo di questa nuova "nascita" è di riunire i parecchi possessori di auto USA che si trovano nel Nord Est sotto le ali della SCUDERIA CORVETTE ITALIA con incontri con cadenza regolare , partecipare a Raduni portando in rappresentanza il nome degli Sharks e automaticamente della Scuderia .
Quindi cari Veneti e Friulani ora avete un punto di riferimento anche nella Vostra zona.....aderite alle varie pizzate e create un bel gruppo numeroso .
Zorro ed Io Vi daremo tutto l'aiuto e il supporto necessario per far si che cresciate...e che lo Sharks Team Cresca sempre piu' .
Auguri a Mik e Last !!!!
[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
AMEN [8D][8D][8D]
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Niente a nord ovest XD?
BELLLLLISIMOCitazione:Messaggio inserito da Ste
Con grande piacere il CORVETTE SHARKS TEAM GARDALAKE vi comunica che è stata "aperta" una sezione anche nel Nord Est .
I responsabili della sezione saranno LASTOUT e MIKBARXJR a cui tutti i soci dello Sharks Team fanno i migliori auguri .
Questa sezione è nata in quanto Mik e Last sono soci dello sharks team da parecchio tempo ma purtroppo distanti geograficamente dal gruppo principale formatosi piu' di 5 anni fa' sul Lago di garda .
Lo scopo di questa nuova "nascita" è di riunire i parecchi possessori di auto USA che si trovano nel Nord Est sotto le ali della SCUDERIA CORVETTE ITALIA con incontri con cadenza regolare , partecipare a Raduni portando in rappresentanza il nome degli Sharks e automaticamente della Scuderia .
Quindi cari Veneti e Friulani ora avete un punto di riferimento anche nella Vostra zona.....aderite alle varie pizzate e create un bel gruppo numeroso .
Zorro ed Io Vi daremo tutto l'aiuto e il supporto necessario per far si che cresciate...e che lo Sharks Team Cresca sempre piu' .
Auguri a Mik e Last !!!!
[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
SPERANDO CHE MIC SI PORTI LI IL SUO POST DEI MATTONI[}][}
][}
]
![]()
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo
Invidioso...Citazione:Messaggio inserito da giangi
BELLLLLISIMOCitazione:Messaggio inserito da Ste
Auguri a Mik e Last !!!!
[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
SPERANDO CHE MIC SI PORTI LI IL SUO POST DEI MATTONI[}][}
][}
]
![]()
![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
In bocca al lupobuone pizzate...e dopo mi raccomando niente night club che dovete risparmiare per le spese di gestione delle vostre corvettine
![]()
Ma neanche una volta di tanto in tanto???? [Citazione:Messaggio inserito da clavha
In bocca al lupobuone pizzate...e dopo mi raccomando niente night club che dovete risparmiare per le spese di gestione delle vostre corvettine
![]()
]
Grazie a Ste, a Zorro e a tutti gli Sharks. Un grazie anche a voi per gli auguri e il supporto.
Speriamo di non deludere nessuno, sarà sicuramente una esperienza entusiasmante. Mi limito a scrivere solo queste poche righe per non togliere spazio a Mic...
Miiiiic! Se ci sei batti un colpo!!!![]()
Bravi ragazzi, complimenti!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Complimenti!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
si si ok ........ sono qui per battere ........ si ... no ........ cioe ......... fare presenza intendevo !!! [:I][:I][:I]
non fraintendete le mie parole !!!
vorrei quasi anticipare un ritrovo fisso al penultimo sabato del mese dalle parti di treviso che facciamo gia da un pezzo in collaborazione con Usa Car Forun appunto per fare numero e avere sempre argomenti diversi o macchine di vario tipo su cui parlare !!!
giovedi pizzata in zona Marcon (VE) con Last e altri per vedere alcuni dettagli [8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est