Citazione:
Messaggio inserito da alain
a napoli tutto tranquillo....... ma qua non ci vengono, sennò sai quanti calci nel culo prendono!!!
![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
cmq visto che avete messo l'argomento in mezzo, volevo dire che....... Beppe Grillo sarà pure simpatico........... ............ però............ ha rotto il cazzo!!! da un po di tempo sta veramente scassando i coglioni!!!!
e visto che mi trovo dico la mia anche del regazzo che è caduto dal pilone dell'alta tensione!!! per me.... è stato stupido uguale uguale all'altro pirla che col passamontagna in testa voleva tirare un estintore nella camionetta dei carabinieri e si è preso una pallottola in fronte!!!
Se io ci credo in qualla cosa, qualunque cosa sia...... ho tutto il diritto di manifestare, per carità..... ma se un amico mi avesse detto "oh.... mettiti il passamontagna che andiamo a tirare estintori ai carabinieri" io gli avrei risposto "tu sei un cretino suicida".... e se qualcuno...... mi avesse detto "dai andiamo a protestare contro la TAV" io ammesso che fossi contro la tav ma non lo sono...... gli avrei detto "si certo andiamo" ma se sul posto mi avessero detto "dai sali sul pilone dell'alta tensione e fatti vedere e sentire da tutti" io avrei risposto............ ...."e che so deficente io? vacci tu sul pilone...... deficente"......
quindi..... non solo mi sono rotto veramente le palle di tutte ste proteste...... una volta il nucleare o la globalizzazione e la tav e i sindacati........... .. questo è un paese di proteste a cazzo e senza una utilità vera..............
oh....... ma mai che si protestasse seriamente contro la mafia, contro l'aumento della benzina, l'aumento delle tasse, la classe politica corrotta, le banche le assicurazioni....... ...... i sindacati che non servono a un cazzo e peggiorano solo le cose......... no..... facciamo le proteste dei tassisti............ .................... ............. che dichiarano 13mila euro l'anno......... però.... guai a toccargli il business, cazzo ma tu dichiari (mediamente tanto dichiara un tassista) 13 mila euro l'anno, quindi è un business che non funziona..... no?? e no....... appena glielo tocci si ribellano, cazzo mi viene da pensare!!!!!
o no????