Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: MAZDA CX-7 opinioni?

PRESA RAGAZZI!!!

Un'affarone stellare!!!![][][][][][][]

CX-7 4x4 del 2008 22.000 km full optional 2.3 turbo benzina nero lucido vetri scuri.....nu capolavoro!

Voleva 16.800...gli ho mollato 10.000 euri più in permuta una kangoo 4x4 del 2003 che praticamente cadeva a pezzi !!!!!!! [^][^][^][^][^][^][^] certo che comprare oggi è uno sballo! Gli ho strappato l'assegno con la cifra che dicevo io....alla fine se l'è messo in tasca e ciao [B)][B)][B)]

ALLA GRANDISSSSSIMA!!!!!! Giovedì la porto a casa. Me la lucidano me la tagliandano e forse ci scappa pure una pippetta

L'ho provata e devo dire che il motore è una belvetta, gas sensibilissimo, 6 marce corte, stabile rigida il giusto, dentro è uno spettacolo....ho la sensazione di aver fatto propio un'ottimo acquisto, e in più me ne parlano tutti benissimo.

SON CONTENTO CASSIO!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Hai fatto la cosa giusta, prima di tutto perchè ti piace
    Goditela
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Per quella cifra hai fatto un super affarone... con quei soldi non compri neanche una nuova panda....

toniarkanoide
    Guest
    bella e un ottimo prezzo... sei sicuro che abbia 260cv? che io sappia ha 127kw quindi circa 170/172 cv...

Ti confondo con il diesel Tony...questa è turbo benzina 191 kw ovvero 260 cavalli.

Comunque mi stò incazzando [}][}][}][}][}] sembra che ci siano problemi per mettere il gpl dato che è un iniezione diretta[V][V][V][V].
    Sembra che BRC abbia un kit che mantiene un consumo di benzina al 10% costante, abbia comunque una irregolarità ingestibile sul minimo e che alla fine ti fa zompare gli iniettori, mentre TARTARINI un kit che manda l'auto a gas solo tra i 1.300 e i 4.500 giri dopodiche a benza. E ti pareva....[}][}][}][}][}][}]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Pensa che io ho una Mazda 6 turbodiesel...... e va che è una scheggia!!! mi piacciono le jap..... lo confesso!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Se volevi mantenerti su una americana potente ho visto su web questa a GAS a 10.000€ non lontana per te

Jeep Grand Cherokee 5.7 V8 HEMI Automatik Limited

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205300843
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Grazie Albert....ma ho già acquistato! e poi il cherokee non mi piace.
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

io a me mi piacerebbe la wrangler unlimited...... [:I][:I][:I][:I][:I] ma non si svakuta sta cazzo di macchina, e io non ci ho i soldini, mi sa che mi faccio vecchio ad aspettare che calino i prezzi dell'usato!!! [8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)]

Immagine:

54,35KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •