Secondo me ci saranno casini sulla A32, è da lunedì che la tengono "sotto assedio". Non escludo manifestazioni in centro, ma a torino città casini veri e propri non ce ne sono mai stati se non confinati a piccole zone.
In che zona ti devi dirigere?
cavolo sti no tav (con tutto rispetto per i manifestanti seri) hanno rotto un po' le balle prima il gelo ora i no tav che bloccano i treni son 2 mesi che non vedo il mio pupo....si scorderà pure come mi chiamo cavolo![]()
ma com'è la situazione li in zona? questo week and mi han detto che ci saranno tafferugli....che facciamo "pecorelle" contro "folgorati"
![]()
nell\'incertezza gira la manetta
Secondo me ci saranno casini sulla A32, è da lunedì che la tengono "sotto assedio". Non escludo manifestazioni in centro, ma a torino città casini veri e propri non ce ne sono mai stati se non confinati a piccole zone.
In che zona ti devi dirigere?
Ci sono dei caproni che protestano, ogni giorno mio padre vede camionate su camionate di poliziotti in tenuta da "guerra".
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Ci sono dei caproni che protestano, ogni giorno mio padre vede camionate su camionate di poliziotti in tenuta da "guerra".
Secondo mè qualche ragione ce l'hanno
http://www.youtube.com/watch?v=LHVS3Pogwxc
pugnali53
c6 z06 gialla
pugnali ti assicuro che per le cose giuste io ono il primo a lottare, ma hanno davvero rotto le balle.....io sono stato in val di susa e quancdo hanno gettato cemento sulla valle per fare l'autostrada hanno protestato un mese poi intascato i soldi e poi tutti zitti e intanto la valle è piena di piloni di cemento e sovraelevate....quan do hanno costruito il vollaggio olimpico a sestriere.....altra gettata di cemento obbrobrioso, e nessuno ha detto niente perchè portava soldi e turismo......per la TAV rompono le balle perchè i lavori sono appaltati fuori piemonte non verranno fatti autogril ne stazioni ferroviarie intermedie quindi la TAV non porterà turismo alla valle e quindi rompono le balle (c'ho fatto pure la rima)se fosse stato un treno regionale con una stazione per ogni grosso paese e collegasse tutto a torino vedi i salti di gioia
comunque mio padre ha sempre scioperato da operaio e non ha mai preso una bastonata chissà come mai.
vabbè raga me ne resto a casa, vedo se il prox week è più tranquillo per venire giù in treno
nell\'incertezza gira la manetta
Cinese ma il video l'hai visto?
Credo di nò, prova a guardare anche questo che è molto più corto
http://www.youtube.com/watch?v=DrMeS...eature=related
pugnali53
c6 z06 gialla
il video l'ho visto e non incrimino le manifestazioni ma i modi di manifestare ecco perchè avevo postato l'esempio di mio padre, a me sinceramente non mi frega il modo in cui manifestano più casino fanno più lavoro io, ma per i cittadini non è accettabile sta situazione, ormai ogni manifestazione si sfocia in incendi e danneggiamenti, ovviamente a Stra non hai visto scene di guerriglia urbana ma ti assicuro che vedersi bruciare l'auto che si usa per andare a lavoro davanti agli occhi non è accettabile, soprattutto perchè se la prefettura ripaga chissà come e quanto ti ripaga l'auto. per non parlare delle vetrine ecc ecc. io oggi dovevo andare a giocare con mio figlio per colpa di sti stronzi rischio che dopo 5 ore di treno mi bloccano in qualche campagna fra MI/TO per non parlare del trasporto merci spedizioni ecc ecc che viaggiano via gomma. e comunque come dici anceh te dietro c'è troppa politica e contro quella difficilmente la spunti, vedi i 130 caccia bombardieri........c azzo ma a che ce servono sti caccia bombardieri che io nato nel 76 ho sentito che si alzavano in volo una 10ina di volte e bombardato anche in meno occasioni. vabbè stiamo andando troppo nel particolare. comunque se parli con i cittadini della val di susa potrai renderti conto che tutto questo caos ha portato più danni della TAV
nell\'incertezza gira la manetta
L'illogicità della tav, lo scrivo come italiano, non come torinese, sta nel fatto che è un'opera prevista dai '70 e con termine fra 50 anni se va bene. Indipendentemente dall'utilità spicciola della cosa (mai dimostrata ed è impossibile farlo su un lasso di tempo così lungo), visti i tempi e costi, è palese che si tratta di una mangiatoia per i soliti noti.
a napoli tutto tranquillo....... ma qua non ci vengono, sennò sai quanti calci nel culo prendono!!!
cmq visto che avete messo l'argomento in mezzo, volevo dire che....... Beppe Grillo sarà pure simpatico........... ............ però............ ha rotto il cazzo!!! da un po di tempo sta veramente scassando i coglioni!!!!
e visto che mi trovo dico la mia anche del regazzo che è caduto dal pilone dell'alta tensione!!! per me.... è stato stupido uguale uguale all'altro pirla che col passamontagna in testa voleva tirare un estintore nella camionetta dei carabinieri e si è preso una pallottola in fronte!!!
Se io ci credo in qualla cosa, qualunque cosa sia...... ho tutto il diritto di manifestare, per carità..... ma se un amico mi avesse detto "oh.... mettiti il passamontagna che andiamo a tirare estintori ai carabinieri" io gli avrei risposto "tu sei un cretino suicida".... e se qualcuno...... mi avesse detto "dai andiamo a protestare contro la TAV" io ammesso che fossi contro la tav ma non lo sono...... gli avrei detto "si certo andiamo" ma se sul posto mi avessero detto "dai sali sul pilone dell'alta tensione e fatti vedere e sentire da tutti" io avrei risposto............ ...."e che so deficente io? vacci tu sul pilone...... deficente"......
quindi..... non solo mi sono rotto veramente le palle di tutte ste proteste...... una volta il nucleare o la globalizzazione e la tav e i sindacati........... .. questo è un paese di proteste a cazzo e senza una utilità vera..............
oh....... ma mai che si protestasse seriamente contro la mafia, contro l'aumento della benzina, l'aumento delle tasse, la classe politica corrotta, le banche le assicurazioni....... ...... i sindacati che non servono a un cazzo e peggiorano solo le cose......... no..... facciamo le proteste dei tassisti............ .................... ............. che dichiarano 13mila euro l'anno......... però.... guai a toccargli il business, cazzo ma tu dichiari (mediamente tanto dichiara un tassista) 13 mila euro l'anno, quindi è un business che non funziona..... no?? e no....... appena glielo tocci si ribellano, cazzo mi viene da pensare!!!!!
o no????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Quoto al 100
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!