Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: truffe via mail

truffe via mail

ciao ragazzi di sicuro vi saranno già capitate truffe via mail come le mail della vostra banca....delle poste italiane che chiedono di verificare la post pay...... ma chi di voi è stata contattata da Anita? si capisce chiaramente che è una o uno straniero, e chiede di rispondere via mail e che in risposta manderà una foto (quindi allegato) per vedere se sono interessata a lei......secondo me nell'allegato c'è un virus v a voi hanno scritto?
    nell\'incertezza gira la manetta

di questi tempi è bene non abboccare, il black market è pieno
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Se non c'è un virus è la truffa dei matrimoni , per la serie lei ti manda una foto[] tu le mandi una foto, lei dice che è interessata a te[][] ,tu anche, lei non ha soldi per raggiungerti e tu coxxxone le mandi i soldi e lei non arriva [V], lei te ne chiede ancora di soldi e tu doppio coxxxone glieli mandi, .......e diventa la storia infinita[}][}] se non ci dai un taglio ! OCCHIO!!!!

ciao
    Claudio

ah ah ah...cavolo con me ha trovato quello giusto soldi a una donna ah ah ah ah ah! non pago nemmeno al Night []

Citazione:Messaggio inserito da cinese

ah ah ah...cavolo con me ha trovato quello giusto soldi a una donna ah ah ah ah ah! non pago nemmeno al Night []
    Gay??
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

si per via di truffe mi arrivata ieri

Da: UniCredit Banca [mailto:unialleg@unic redit.it]
    Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 19.47
    A: xxxxxxxxx
    Oggetto: UniCredit - ultimi movimenti registrati

Gentile Titolare,

Ti comunichiamo - come da tua richiesta - l'elenco degli ultimi movimenti registrati per la tua Unicredit:

Esercente Localita' Data Importo Euro
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Carta **** **** **** 1773
    PAOLO SCHIAVI V 982 ROME 24/02/12 84,00 EUR

E necessario aggiornare e proteggere il vostro conto online Unicredit scaricando il modulo allegato che e stato aggiunto a questa e-mail.
    **Scarica il modulo allegato verifica, compilarlo e attendi 24 ore per il vostro account per essere assicurato.
    Con questa opzione otterrete i vostri soldi indietro in qualsiasi momento da qualsiasi transazione.
    ***Si ricevera solo l'email di conferma appieno solo quando si completa il modulo allegato.

Ti ricordiamo che tramite il sito Unicredit puoi mantenerti sempre aggiornato sulle opportunita' e sui vantaggi che Unicredit ti riserva.
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    Per favore, non rispondere a questa mail: per eventuali comunicazioni accedi alla tua area riservata del Sito Internet di Unicredit e scrivici attraverso "Lo sportello del Cliente":
    e il modo piu semplice per ottenere una rapida risposta dai nostri operatori. Grazie per la collaborazione.

e nell'allegato mi chiede di confermare tutti i dati di una carta di credito

chiaro sintomo di truffa.

L'ho inoltrata al mio amico dell'Unicredit con preghiera di rivolgersi al loro
    ufficio legale e alla polizia postale.

attenzione

C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

si a me era arrivata da dalle poste, dipende da quale metodo di pagamento usi, se prepagata della banca o delle poste, che figli di buona ......

Mandatela da me Anitaaaaa!!!!!! Se è bbona pago tutto io, anche 2 volte......Purchè non sia.....Anito[V][V][V][V][V]
    C3 \"collector edition\" 82

troppo tardi...Anita è già sotto casa tua con la valigia e 11 figli

Già, visto che il marito l'ha abbandonata o moglio ancora è vedova, comunque la suonava come una zampogna perchè era sempre ubriaco.
    Certo che dovrebbero almeno provare a metterci un poco di fantasia, inventandone di nuove.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi