Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: vendo Corvette Z06

vendo Corvette Z06

Aime.... vendo stupenda Z06 nera immatricolata a Maggio 2009, solo 21000 km, appena tagliandata da Bettini auto a Firenze con cambio di tutti i filtri. L' auto è perfetta sia per quanto riguarda il motore che la carrozzeria (sempre e solo garage). Il prezzo (vera vera occasione) è solo di Euro 46500 ovviamente NON trattabili; possibilita' anche subentro leasing.
    Volevo postare le foto ma non so come si inseriscono, potete comuque vedere qua. Grazie.
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207714697

credo sia importante specificare se è MY2009, lo vedi mi sembra nella 10a cifra del numero di telaio...dal 2009 ci sono stati dei grossi adeguamenti, es. serbatoio olio maggiorato. Immagino che il motivo della vendita sia il dott. Monti.
    Mi spiace.
    Ex C6 Rossa LS2

D'importazione USA immagino data la strumentazione in miglia...

E' un my 2800 e di importazione , immatricolata la prima volta a maggio 2009

Salve,
    ne ho una anche io del 2007 rossa con 13.500 , km l'ho dovuta radiare dopo aver ricevuto una multa di 72.500 € dall'agenzia delle entrate , perché la Z06 vale 80.000 € di reddito all'anno, se non li hai paghi............
    Qualcuno è nella mia stessa situazione?,oppure sa consigliarmi cosa fare................

Grazie Diego

Che cosaa???
    Scusa puoi spiegare cosa è successo?sarebbe utile a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •