di questi tempi è bene non abboccare, il black market è pieno![]()
ciao ragazzi di sicuro vi saranno già capitate truffe via mail come le mail della vostra banca....delle poste italiane che chiedono di verificare la post pay...... ma chi di voi è stata contattata da Anita? si capisce chiaramente che è una o uno straniero, e chiede di rispondere via mail e che in risposta manderà una foto (quindi allegato) per vedere se sono interessata a lei......secondo me nell'allegato c'è un virus v a voi hanno scritto?
nell\'incertezza gira la manetta
di questi tempi è bene non abboccare, il black market è pieno![]()
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Se non c'è un virus è la truffa dei matrimoni , per la serie lei ti manda una foto[] tu le mandi una foto, lei dice che è interessata a te[
][
] ,tu anche, lei non ha soldi per raggiungerti e tu coxxxone le mandi i soldi e lei non arriva [V], lei te ne chiede ancora di soldi e tu doppio coxxxone glieli mandi, .......e diventa la storia infinita[}
][}
] se non ci dai un taglio ! OCCHIO!!!!
ciao
Claudio
ah ah ah...cavolo con me ha trovato quello giustosoldi a una donna ah ah ah ah ah! non pago nemmeno al Night [
]
Gay??Citazione:Messaggio inserito da cinese
ah ah ah...cavolo con me ha trovato quello giustosoldi a una donna ah ah ah ah ah! non pago nemmeno al Night [
]
![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
si per via di truffe mi arrivata ieri
Da: UniCredit Banca [mailto:unialleg@unic redit.it]
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012 19.47
A: xxxxxxxxx
Oggetto: UniCredit - ultimi movimenti registrati
Gentile Titolare,
Ti comunichiamo - come da tua richiesta - l'elenco degli ultimi movimenti registrati per la tua Unicredit:
Esercente Localita' Data Importo Euro
-----------------------------------------------------------------------------------
Carta **** **** **** 1773
PAOLO SCHIAVI V 982 ROME 24/02/12 84,00 EUR
E necessario aggiornare e proteggere il vostro conto online Unicredit scaricando il modulo allegato che e stato aggiunto a questa e-mail.
**Scarica il modulo allegato verifica, compilarlo e attendi 24 ore per il vostro account per essere assicurato.
Con questa opzione otterrete i vostri soldi indietro in qualsiasi momento da qualsiasi transazione.
***Si ricevera solo l'email di conferma appieno solo quando si completa il modulo allegato.
Ti ricordiamo che tramite il sito Unicredit puoi mantenerti sempre aggiornato sulle opportunita' e sui vantaggi che Unicredit ti riserva.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Per favore, non rispondere a questa mail: per eventuali comunicazioni accedi alla tua area riservata del Sito Internet di Unicredit e scrivici attraverso "Lo sportello del Cliente":
e il modo piu semplice per ottenere una rapida risposta dai nostri operatori. Grazie per la collaborazione.
e nell'allegato mi chiede di confermare tutti i dati di una carta di credito
chiaro sintomo di truffa.
L'ho inoltrata al mio amico dell'Unicredit con preghiera di rivolgersi al loro
ufficio legale e alla polizia postale.
attenzione
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
si a me era arrivata da dalle poste, dipende da quale metodo di pagamento usi, se prepagata della banca o delle poste, che figli di buona ......
Mandatela da me Anitaaaaa!!!!!!Se è bbona pago tutto io, anche 2 volte......Purchè non sia.....Anito[V][V][V][V][V]
C3 \"collector edition\" 82
troppo tardi...Anita è già sotto casa tua con la valigia e 11 figli![]()
Già, visto che il marito l'ha abbandonata o moglio ancora è vedova, comunque la suonava come una zampogna perchè era sempre ubriaco.
Certo che dovrebbero almeno provare a metterci un poco di fantasia, inventandone di nuove.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker