che occhio
Vedendo ieri la presentazione dell'ultima nata in casa Ferrari, mi sono chiesto: ma a me quella linea, quella silhouette, mi è abbastanza familiare..[^]. Così ho fatto una sovrapposizione delle due macchine, lasciando un pò "d'aria" tra l'una e l'altra per confrontare le linee... E questo è il risultato[:0]
Sbaglio di molto nel dire che è SIMILE alle nostre C6??
Immagine:
424,76KB
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
che occhio
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Purtroppo le sportive di oggi puoi sovrapporle quasi tutte..... comunque è vero quello che dici!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
E' esattamente quello che ha detto mia moglie ieri sera
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
La F12 è bella. Il problema è che sembra molte altre auto...
la Ferrari fa splendide auto ma ha smesso di fare capolavori a partire da metà anni 70 quando si è convertita alla produzione di serie. sicuramente "noi americani" sottovalutiamo sempre quello che guidiamo. in casa mia ci sono Jaguar e Aston Martin ma quando vai per starda con una Corvette si girano tutti. speriamo che la C7 non sia europea o peggio giapponese
beh nn esageriamo ... la F40 e Testarossa sono puri capolavori e siamo già a metà anni 80!!!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
dimenticavo: anche uniche nel suo genere !!!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
è vero.però non sono ferrari "di serie"
Citazione:Messaggio inserito da golia1
Vedendo ieri la presentazione dell'ultima nata in casa Ferrari, mi sono chiesto: ma a me quella linea, quella silhouette, mi è abbastanza familiare..[^]. Così ho fatto una sovrapposizione delle due macchine, lasciando un pò "d'aria" tra l'una e l'altra per confrontare le linee... E questo è il risultato[:0]
Sbaglio di molto nel dire che è SIMILE alle nostre C6??
Immagine:
424,76(censurato)KB
.....E tutta colpa tua se ce questa assomiglianza tra le due auto, hai parcheggiato la tua bella c6 davanti ai cancelli di maranello !
ciao
Claudio