Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Cerco esperto Cherokee

Ma scusa, il Grand Cherokee che ha che non va?
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

fabri
    Guest
    le cherokee e gran cherokee europee sono made in Graz Austria ! quindi non cercare troppi ricambi in usa , io ho avuto una cherokee limited 4.0 comprata a Manhattan , spettacolare mi piange il cuore, se ne trovi una e ci metti il gas con la ruota di scorta fuori fai un investimento , non si rompe mai e é una vera jeep , vere ridotte e i migliori sedili ( anteriori ) di sempre ! che bella che era !!!!! my 1st car.

Secondo me sul cherokee puoi montare una ruota di scorta a ciambella in posizione verticale al posto della ruota di scorta
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

Si ma in città...... la Cherokee di quella serie non è difficilissima da parcheggiare, il grand Cherokee invece è piu grande, a parte il fatto che mi fa cagare il GC, molto piu carino il Cherokee, io prenderei una bella Wrangler come quella che avevo e che mi è rimasta nel cuore, super divertente, potente (avevo la 4000) maneggevole in città, una sterzata paurosa..... però..... bagagliaio inadatto ad un cane e consumi elevati!!!

Vabbè....... le compro na bella multipla bicazzo...... dentro ci mette carrozzino borse bambina sediolone cane e tc etc....

peccato però....... mi sarebbe piaciuto piu una cosa stile Texas Family...... anzicchè una cosa stile dipendente delle poste con famiglia a carico!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Io ho avuto il 2100 td...ci carrellavo la macchina da gara ho fatto un botto di kilometri e non ha mai avuto nessuna noia, certo era lento molto lento, ma affidabilissimo...sa ro' stato fortunato?
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

molto fortunato. il mio,oltre a non andare nulla, era sempre rotto e già all'epoca era difficile trovare i ricambi alla rete renault che lo commercializzava

Alain ora non ricordo il sottoscocca della cheroche ma hai pensato oltre al ruotino mettere una bombola sottoscocca? io sul wrangler ce l'avevo una sotto lato guidatore e una passeggero da 30 L l'una. per i consumi GPL dipende dall'impianto, io aevo uno a polmone che consumava un botto quelli a iniezione diretta consumano molto meno e a prestazioni a volte ci guadagni
    nell\'incertezza gira la manetta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •