Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Cerco esperto Cherokee

Cerco esperto Cherokee

Chi di voi conosce bene questa macchina??

Immagine:

280,65KB

volevo regalare a Chiara una Cherokee del 2000 2001.... anche 1999 basta che sia bella e perfetta!

Però non so come è quel motore, se è meglio il VM 2100 oppure il 2500 di dopo..... poi una cosa che volevo sapere è se queste motorizzazioni sono solo per l'europa o in america anche le facevano (per eventuali ricambi motore) insomma..... non vorrei comprare na cazzata!

Mi serve una macchina per il cane il carrozzino, con il gancio traino (a proposito sapete la portata di traino?)

sti cercando in Italia una Cherokee bella elegante e tenuta bene!!! Che ne pensate è la macchina per una mamma???

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mi pare che il motore 2500 D è di origine renault quindi un buco nell'acqua , okkio !

ciao
    Claudio

tutte tranne il 2.5 turbodiesel VM.
    un vero cagatoio.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

eh... sentite quelli due sono, o uno o l'altro!!!! cmq mo mi sono ricordato, era il renault quello 2100, poi misero il 2500 vm se non mi sbaglio!!

una cosa strana è che in america è bellissima, cruscotto bellissimo, cruise control sul volante etc etc...... quelle vendute in europa facevano cagare, astento ce lo avevano il volante..... e che cazzo!!!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

cmq quelle di fine serie.... 2001...2002 sono belle e ben accessoriate!!

ho avuto sia il 2100 Renault che il 2500 VM da nuove. pessime motorizzazioni totalmente inaffidabili e non progettate per quella macchina. O prendi un benzina o lascia perdere

Da quanto ne so i diesel hanno tutti le teste fragili... andare su un benzina 4000 automatica col gpl? Sicuramente molto meglio!
    molte info su questi mezzi le trovi sul forum www.jtv.cc
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

Citazione:Messaggio inserito da wranglertexan

Da quanto ne so i diesel hanno tutti le teste fragili... andare su un benzina 4000 automatica col gpl? Sicuramente molto meglio!
    molte info su questi mezzi le trovi sul forum www.jtv.cc
    sono daccordo con Wrangler, il 4000 benzina con GPL, ottmo motore e non avrai mai problemi per ricambi, si iniziano a trovare anche allo sfasciacarrozze (se dovessero servire interni cambi o altro) i motori renault e VM non sono male ma sono delicati soprattutto il renault e consumano comunque un botto e hai problemi ad entrare nelle zone a traffico limitato, col GPL vai ovunque e non hai cali di prestazioni se monti un sequenziale
    nell\'incertezza gira la manetta

Io ho avuto sia il Cherokee td 2100 con motore Renault sia il 4000 e tutti versione limited.
    Il td, che poi era quello che mettevano sulla R25 non vale una pippa, superfiacco. Tutt'altra cosa il 4L (con i 6 cilindri in linea) pero' altino come consumi.
    A livello estetico int/est le macchine sono uguali uguali, di buono hanno, se uno vuol divertirsi, il fatto che il 4x4 è inseribile, se no vai di posteriore e basta. Il 4L hai il 4x4 che lo puoi usare a qualsiasi velocità mentre sul TD non puoi superare, se non ricordo male il 60/70 km/h.
    Un difetto è che se si vuol nettere il gpl, avendo la gomma di scorta a vista, ti vedi il bombolone e perdi vano di carico, cosa che invece sul Grand Cherokee puoi mettere la ciambella al posto della ruota di scorta.
    Pero' di Cherokee dell'annata che dici tu credo sia difficile da trovare. Dal 1993 in Italia dovrebero essere poi stati commercializzati solo i Grand Cherokee come il mio.
    Casomai vatti a vedere le foto del mio che è in vendita nella sezione apposita.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Vabbè.............. mè passata la voglia!!! Il motore 4000 lo conosco io avevo la Wrangler col 4.0 L e andava na bomba..... pure a gpl.... però mi serve il bagagliaio!!! per intero!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •