Personalmente non mi piace ma ciò non toglie che sia una vettura di qualità e molto affidabile.
2.3 turbo benzina 260cv
...che ne pensate di codesto crossover? Dite, dite...[8D][8D][8D]
Immagine:
22(censurato)KB
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Personalmente non mi piace ma ciò non toglie che sia una vettura di qualità e molto affidabile.
Dave
a vederlo...una cagata pazzesca[xx(] però magari è un'ottima auto
i gusti sono gusti[^]
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
2.3 turbo benzina 260cv
Immagine:
22(censurato)KB
Io ho guidato il disel appena uscito sul mercato.... secondo me prezzo qualita è un ottima vettura molto ben realizzata.
La motorizzazione benzina non so come vada l' unica pecca del disel è di esser un po lentino.
Se dovessi darle un voto da 1 a 10 le darei un bel 7 1/2!!![]()
Marco1979
Ne sto' valutando l'acquisto anche io,ho provato in diverse occasioni quella di un mio amico a prescindere dalla valutazione estetica che dipende dai gusti la vettura e spaziosa e bella dentro e come tutte le jap ha tutto o quasi di serie,il motore e'esagerato per il tipo di vettura e con il gpl i costi sono piu'che accettabli,assetto morbidoso e rollio non proporzionate alle prestazioni ma del resto non potevano certo fare un asse da stiro trattandosi di un suv...se ne trovano a prezzi molto bassi e con chilometraggi contenuti da prendere assolutamente con la doppia alimentazione.
...dimenticavo,se sei amante delle staccate i dischi si deformano in pochi km,il mio amico ha cambiato 3 volte gli anteriori i 60/70 mila km...
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
2.3 turbo benzina 260cv
Immagine:
22(censurato)KB
Dico che se rimappi hai in mano un mostro !
ciao
Claudio
Grazie delle considerazioni
In effetti bighellonando in giro per suv mi sono imbattuto in questo robo che non conoscevo. Devo dire che sono rimasto molto colpito, ha degli interni molto belli, portabagagli esagerato (il doppio di un X5), una bella linea, ed il motore ford promette MOLTO bene considerando che la renderò assolutamente bifuel. Il prezzo è poi ridicolo a confronto di pari caratteristiche e con 22.000 km!! Perciò penso proprio che l'accatterò! Sissississi
http://www.mondofuoristrada.it/it/29...t_drive.html,1
http://www.mondofuoristrada.it/it/29...t_drive.html,2
Immagine:
39,71(censurato)KB
Immagine:
40,49(censurato)KB
Immagine:
32,36(censurato)KB
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Aldo prendila, rimarrai soddisfatto! Io ho una Mazda6 che va na bomba..... il mio vicino ha quella che piace a te..... e pure lui è contento!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Bella e come tutte la JAP molto affidabile!