Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Riparliamo di Auto, Raduni, Pista....

caxx che bella mia futura vette

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

A freni come ne è uscita la c6?
    I freni dipendono dall'utilizzo che uno ne fa', c'e' pure chi riesce a mandare in crisi impianti super performanti. Dipende da come Clavha ha percorso i giri in pista, che tipo di andatura, io ho visto con la mia, se uno non e' troppo aggressivo e lascia il tempo di raffreddare si riesce a completare un giro-due senza grossi problemi..certo se poi uno s'ingarella con le Lotus, porsche e quant'altro per piu' giri consecutivi, allora addio..
    Io vorrei invece spostare l'attenzione sul cambio, visto che quella di Clavha ha l'automatico 4m, non so' quanto puo' essere performante in pista, visto che gia' nell'uso stradale non e' il massimo da un punto di vista prestazionale. Che ci dici in merito?

Avevi il transponder?perche il tempo che dici è da z06...come l'hai preso?
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Avevi il transponder?perche il tempo che dici è da z06...come l'hai preso?
    t' abbiamo beccato clava che abbassi i tempi hihihi

Luca se eliminano il superbollo...upgrade con z06/zr1 di seconda mano e' nei miei pensieri In merito ai tempi ho usato diverse app che ho scaricato su iphone, mentre per il cambio visto che a breve sost collettori con quelli arh e voglio rimappare di nuovo visto che christian gm mi ha detto che puo' lavorare anche sul mio cambio aut per migliorarlo....quind i non basta che attendere il prossimo passo

Citazione:Messaggio inserito da clavha

La mia giornata all'autodromo di Franciacorta...cosi' si dimentica bollo,superbollo,caz zi,mazzi,italia paese di merda,monti e la fornero,ecc.....
    COSI' SI FA!!!! Parole sante!
    Bravo Clavha, tutto sommato, girare in pista ti è andata bene perchè non c'ero io con la mia mandria, altrimenti...

Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

Citazione:Messaggio inserito da VetteC3

Citazione:Messaggio inserito da clavha

La mia giornata all'autodromo di Franciacorta...cosi' si dimentica bollo,superbollo,caz zi,mazzi,italia paese di merda,monti e la fornero,ecc.....
    COSI' SI FA!!!! Parole sante!
    Bravo Clavha, tutto sommato, girare in pista ti è andata bene perchè non c'ero io con la mia mandria, altrimenti...

A proposito Rob vieni al tornado run?

Se riesco vengo pure io.........

Clavha l'applicazione per l'iphone secondo me... è un po sballata..

1.25.4 è impossibile a C6 con assetto originale.... a meno che tu non sia Alonso ahahaha!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

Beh di sicuro è Jeff Gorvette!
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •