Non so se la lista dei partecipanti a inizio post debba essere aggiornata: io non mi vedo, comunque ho fatto e trasmesso tutto.
...le via di rollaggio non esistone semmai quelle di rullaggio...aaahahah
Non so se la lista dei partecipanti a inizio post debba essere aggiornata: io non mi vedo, comunque ho fatto e trasmesso tutto.
C3 \"collector edition\" 82
si vede che STE si e dimenticato di tè !!!!!!![}Citazione:Messaggio inserito da Henry
Non so se la lista dei partecipanti a inizio post debba essere aggiornata: io non mi vedo, comunque ho fatto e trasmesso tutto.][}
]
[}
]
[}
]
[}
]
[}
]
ti conviene ripagare!!!!!!! hahahhahahhahha[}][}
][}
][}
][}
]
( scerzoooooo )![]()
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo
ok, ripago!!!!.......SCE RZO.....SCERZO??? SCERZO ANCH'IO!!!!.....(ma perchè non c'è la faccina col dito medio alzato o l'ombrello nel....???[
][
][
]
Un'attimoooooooooooo ooo....... devo aggiornare........he nry il contabile degli sharks ci ha comunicato che hai sbagliato il versamento della quota.....mancano solo seimilanovecentotren ta euro
![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
E inoltre noto che non solo manca la faccina col dito medio alzato, ma anche la scritta preformattata "'nculet"......[Citazione:Messaggio inserito da Ste
Un'attimoooooooooooo ooo....... devo aggiornare........he nry il contabile degli sharks ci ha comunicato che hai sbagliato il versamento della quota.....mancano solo seimilanovecentotren ta euro
![]()
)]
![]()
....oh, in tutta onestà però vi dico: aspetto l'ultimo momento per iscrivermi, perchè datosi che mi dovrò sorbire 1.100 Km in due giorni........vorrei essere abbastanza sicuro di nn dovermeli fare con la pioggia!!![xx(][xx(][xx(]
Perciò terrò d'okkio meteoam.it fino ad arrossamento oculare prima di dare l'ok definitivo [:X][:X][:X]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Sei proprio lo stereotipo del corvettista [}][}
][}
]
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
esatto... c'è una nuvola in australia... potrebbe piovere... non mi muovo....
[}][}
][}
][}
]
![]()
Diego "Bluesman"
Tu lo so che ti muovi
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker