Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 145

Discussione: Additivo anti-attrito

andate a cagare.............. .................... .... io arrivo qui e devo gia leggermi tutto il forum, poi mi devo pure leggere 4 pagine di commenti su olli e additivi?? perchè non potete fare adesso qui un riassunto? del tipo abbiamo provato questi..... questo è na cagata questo è buono..... no mi devo leggere 4 pagine di King e Motoretta...... che sono li al bar a chiacchierare....... . autotopo e motogatto ........... cazzo!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Autotopo e motogatto ti sfreccieranno alla grande con i loro motori tornati come nuovi, e non dire che non sei stato avvisato ![)][)][)][)][)]

pirlain![)] è "autogatto&motot opo"[^] fatti una cultura tu che sei il presidente e non sapevi cosa fosse la mustang boss 429[:I] vergogna! [8D]

intanto...si; arrivi qui e ti leggi tutto il forum visto che dovresti dare il buon esempio[)]

e poi... ma allora sei pure cecato oltre che brutto!!![)] il riassunto te l'ho già fatto: è due post sopra in questa stessa pagina...[^]

ora te lo supersemplifico e lo riporto sotto beeeello grande!

LO ZX1 DICE MOTORETTO CHE FUNZIONA[^]

LO SLICK50 FUNZIONAVA QUANDO L'HO PROVATO[^]

quesit sono 2 additivi anti-attrito, come scritto a capo pagina su ogni pagina della discussione

sveeegliaaaaaaaaaaa

Citazione:Messaggio inserito da alain

andate a cagare.............. .................... .... io arrivo qui e devo gia leggermi tutto il forum, poi mi devo pure leggere 4 pagine di commenti su olli e additivi?? perchè non potete fare adesso qui un riassunto? del tipo abbiamo provato questi..... questo è na cagata questo è buono..... no mi devo leggere 4 pagine di King e Motoretta...... che sono li al bar a chiacchierare....... . autotopo e motogatto ........... cazzo!!!

[V][V][V]
    il capo sta perdendo colpi ...........

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

eh ma dovrebbe anche perdere peso[:I] sennò avoglia di aggiungere additivi...con quella zavorra non si muove neanche una viper !(che se non sbaglio è quasi 8.0 di cilindrata)[)]

e lo dice uno che per competere con i kart 100 monomarcia doveva andare sul 125 6m[:I]
    il pilota pesava più del mezzo![:0][:I]

peccato ero anche bravino...sigh..

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

[V][V][V]
    il capo sta perdendo colpi ...........

[)][)][)]

beh una cosa è certa il ceramic power è solo una favola per boccaloni

io mi son trovato bene col sintoflone (provato e mi ha anche risolto problemi di punterie)
    Master ha provato il prolog e dice che funzia

motorettaspinta invece lo ZX1 ( che visto il costo al litro sarei tentato di provare)

Mic invece sta provando la vasellina.......

http://www.youtube.com/watch?v=6MlxkpApKPc
    nell\'incertezza gira la manetta

[:I][:I][:I]
    come fai a saperlo ???
    [:I][:I][:I]
    quando ci vediamo ?
    [:X][:X][:X]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da cinese

io mi son trovato bene col sintoflone (provato e mi ha anche risolto problemi di punterie)

motorettaspinta invece lo ZX1 ( che visto il costo al litro sarei tentato di provare)

Per fare questa foto ho dovuto mettermi sulla corsia meno veloce e rallentare, per questo vedete 90 km/h, ma stavo facendo un tratto autostradale a velocità codice di ritorno dal raduno del mio autoclub. Questo era quello che indicava il computer di bordo....

Immagine:

321,18KB

Allora..... io ho comprato una Mazda 136 cavalli, bella macchinetta, però..... il computer di bordo diceva che per fare 100 km ci volevano 7.2 litri di gasolio, ho rifatto la testata, e il computer di bordo diceva 6.7 litri (come miglior risultato), ho cambiato la turbina...... 5.8 litri...... ho messo il bardhall... adeso dice che il miglior risultato è stato 5.3...... beh...... adesso voglio vedere.... ho comprato 750 gr di Slick50, veremo...... l'unica cosa devo togliere olio..... e mi dispiace buttarlo.....

Stavo pensando di togliete il catalizzatore come prossimo passo...... catalizzatore e centralina!!!

poi vi farò sapere lo slick50 come è andato, un buon parametro è quello del computer che calcola i consumi!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Citazione:Messaggio inserito da cinese

Per fare questa foto ho dovuto mettermi sulla corsia meno veloce e rallentare, per questo vedete 90 km/h, ma stavo facendo un tratto autostradale a velocità codice di ritorno dal raduno del mio autoclub. Questo era quello che indicava il computer di bordo....

Immagine:

321,18(censurato)KB
    ..... Alain ,ma il mio borsellino non si sbaglia !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •