son pienamente daccordo Riccardo.
il mastice va messo perchè ti restano sempre quei 3 o 4 millimetri di spessore da coprire
Riccardo
son pienamente daccordo Riccardo.
nell\'incertezza gira la manetta
se puoi fai 2 foto
sul motore che sto montando le 2 guarnizioni centrali di sicuro non le metto perche con le guarnizioni che poggiano sulle testate resta circa mezzo millimetro di spessore
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ormai il collettore è già su da giorni, comunque stamattina ho montato lo spinterogeno nuovo, messa in moto e mi è tornato il sorriso, il motore gira molto meglio di prima grazie allo spinterogeno nuovo (c'era da aspettarselo)
per quanto riguarda le guarnizioni ne ordinerò un altro kit (di quello che c'è su non mi fido più tanto) e vorrei seguire il tuo consiglio, è una cosa che hai letto su qualche forum? l'hai provato già in passato? non vorrei sprecare un altro kit di guarnizioni
nell\'incertezza gira la manetta
adesso ho le teste in saldatura assieme all intake ma appena ritornano a casa monto tutto , faccio 2 foto e mi spiego meglio per evitare confusione
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
grazie Mic
nell\'incertezza gira la manetta
azz
portate a casa le teste e ......... hanno saldato poco .......... domani ritornano in saldatura
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ma perchè in italia devono fare le cose sempre 2 volte?
nell\'incertezza gira la manetta
cosi si fanno pagare il doppio ............
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Perchè sono una manica di cialtroni che non sono capaci a fare un casso
Riccardo