Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Verniciatura C3

io non so che preparazione abbia avuto l auto di Tuned e tantomeno la qualita delle vernici usate ma ............ brilla da paura cacchio !!!
    fra un po servono gli occhiali da sole per guardarla !!!
    spero per lui che duri il piu possibile !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

La mia bimba la portai in francia da uno che restaura barche e corvette...4.500eurini ma dopo 5 anni e' ancora perfetta.
    cmq io volevo che durasse nel tempoanche qui a torino se vuoi solo che faccia un buon colpo d'occhio sei intorno ai 3.000.
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

non ci crederete ma la mia era fantastica....prima che proprio quell'idiota del carrozziere per sbaglio ci facesse andare sopra il pulviscolo della verniciatura.......a uto opacizzata e satinata........ripo stata dal tipo e rilucidata a casso di cane
    nell\'incertezza gira la manetta

fabri
    Guest
    beh un attimo , lo stesso carrozziere mi ha dato una verniciata alla 71 per 1800 euro e sembra belle uguale, non é vero che se vedono una bella macchina ci pestano dentro, con la 71 ha fatto un lavoro meno strutturato , mantenendo i fondi esistenti e curando meno i particolari, dai prezzi che vedo in questo post e che sento in giro credo che partendo dalla nuda vetroresina dai fondi in poi i materiali e le ore sono quelle ! 5000 euro sono la media, ricordo che un noto restauratore di villafranca mi preventivò 9500 , quello si che era un cazzaro !

Per Dave1, carrozzeria Riva, sulla statale che da Vicenza porta a Marostica, strada marosticana località Povolaro, vicino ad Ercole (attrezzature per campeggio,camper,ecc .ecc.)
    Riccardo

Hoga
    Guest
    E una verniciatura completa per un ram, opaca con il motivo militare?
    Visto che la mia è un po' rigata non sarebbe male verniciarla così...
    ( questo intendo)

o una roba così (scusate per la ferrari, ma il motivo è stupendo)

Grazie!,
    Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

Per Dave1, carrozzeria Riva, sulla statale che da Vicenza porta a Marostica, strada marosticana località Povolaro, vicino ad Ercole (attrezzature per campeggio,camper,ecc .ecc.)
    Dave

Sappiamo tutti che una verniciatura a specchio prevede il cutting con carta fino al 2000 ad acqua per eliminare l'orange piling (buccia d'arancia) sul colore ,lo stesso vale per il trasparente che viene tagliato/spianato(cutting)e portato a lucido nuovamente con le carte fino al 2500,praticamente un polishing del trasparente,questo produce una spuerficie perfettamente piana a livello di micron con un effetto fotografico sui riflessi ,linee perfettamente diritte,ma allora i 5000 ci stanno...comunque ho analizzato le foto di Lamborghini nuove di zecca su un post vecchio di un concessionario di Roma e le verniciature (su macchine da 300.000 euro) fanno cagare,bucce d'arancia da fare schifo con riflessi tremolanti da non specchiarti neanche...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

io ho problemi a reperire il materiale per fare usa "seria lucidature finale" e parlo proprio della pasta abrasiva

quella piu fine che trovo devo sempre mischiarla con cera per carrozzeria o simili ............ sicuramente sbaglio io da qualche parte .......... ma non riesco a capire dove ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

...lo stesso vale per il trasparente che viene tagliato/spianato(cutting) e portato a lucido nuovamente con le carte fino al 2500, praticamente un polishing del trasparente...
    Bravissimo!
    Ma in quanti fanno la procedura corretta?
    Barcollo, ma non mollo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •