Okkio che Gennaro ti fa venire a trovare dal suo compare DogVette![]()
Ora comincio veramente a rompervi le palle, ho notato che all'interno della scuderia corvette Italia ci sono dei gruppi
E che tra quest ci sono dei gruppi attivi e altri,passatemi il termine,dormienti, come mai?
Tra i più attivi c'è shark team e badboyracers e la maggior parte di chi scrive non fa parte di nessun gruppo, chi non fa parte a chi paga la quota associativa?
Vabbuo come direbbe il comandante schettino per stasera vi ho già spaccato le palle a sufficienza
Okkio che Gennaro ti fa venire a trovare dal suo compare DogVette![]()
Bella domanda.....io ho sempre pensato che tutti dovrebbero pagare per avere un servizio e che servizio, molti di noi vecchi utenti del forum, grazie alla scuderia, hanno evitato di prendersi delle sonore cantonate....e non dimentichiamo il patrimonio di informazioni che gente come stroker o convertibile 90, per citare i primi due che mi vengono in mente, hanno messo a disposizione di tutti...ma queste sono solo mie opinioni personali
Per quello che riguarda i gruppi...ognuno sa del gruppo suo![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
La divisione in "gruppi" è nata alcuni anni orsono. Con il passare del tempo, con le ricorrenti frequentazioni ai vari raduni, la differente colocazione geografica e non ultimo il differente modo di intendere e vivere questa passione comune, si erano già create delle realtà che poi sono confluite nei vari gruppi.
Gli attuali gruppi non sono altro che questo. C'è il Corvtete Sharks Team ( il nostro gruppo), che fa riferimento ai Corvettisti della zona lago di Garda, ci sono i BBR che sono il gruppo più "sportivo" e che sono più votati alla pista e al divertimento della guida ( loro potranno spiegarti meglio). Ci sono i romani che si sono raggruppati nel VUC, e come per quanto riguarda noi fanno riferimento ad una parte precisa del territorio. Lo stesso si può dire per i V8 AP che fanno riferimento alla zona di Piacenza. I CNO sono un gruppo collocato territorialmente nella zona attorno a Milano e da poco hanno cambiato la C di Corvette con Chevrolet, aprendo in questo modo anche ad altri possessori di American Cars. Ì Cruiser sono un gruppo sempre della zona milanese ma si orientano maggiormente verso le Cruis ( come dice il loro nome), e per finire ci sono quelli del Monster Garage che raggruppano tutti i patiti di ealborazioni.
Questa è solo una descrizione sommaria, non vorrei mai che qualcuno si sentisse sminuito. Sherzo ovviamente.
Comunque con la frequentazione del forum ti verrà più facile capire le varie filosofie / orientamenti.
Tutti gli iscritti ai gruppi sono in automatico iscritti anche alla Scuderia, con regolare versamento della quota associativa. In questo modo oltre che a vivere attivamente la propria passione, contribuiscono a sostenere ( si fa per dire vista la cifra irrisoria versata), il forum stesso.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Minkia Zorro.....
SE TI CANDIDI A PREMIER TI VOTO!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Sono ancora troppo giovane, nonostante i capi che tendono al grigio
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1998 Corvette C5
1979 Corvette C3 (sold)
1997 Porsche Boxster
2004 Ellsworth Joker
Il problema che non ce la fa coi bunga bunga!!!Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Minkia Zorro.....
SE TI CANDIDI A PREMIER TI VOTO!
ciao
Claudio
E lì gli si dà mano noi, ovvio![]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Volevo rammentarvi che la mia morosa ha Ben 9 anni meno di me, ed essendo ancora qui, qualche volta vorrà dire che ci riesco ancora [][
][
]
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1998 Corvette C5
1979 Corvette C3 (sold)
1997 Porsche Boxster
2004 Ellsworth Joker
[V][V][V]Citazione:Messaggio inserito da Zorro
qualche volta
![]()