Immagine:
114,43KB
Immagine:
137,88KB
Immagine:
136,99KB
Immagine:
118,67KB
Immagine:
115,41KB
Immagine:
111,41KB
Immagine:
109,67KB
Immagine:
118,95KB
Immagine:
127,47KB
Immagine:
121,6KB
Immagine:
101,1KB
Immagine:
102,94KB
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Immagine:
114,43KB
Immagine:
137,88KB
Immagine:
136,99KB
Immagine:
118,67KB
Immagine:
115,41KB
Immagine:
111,41KB
Immagine:
108,4KB
Immagine:
104,61KB
Immagine:
105,17KB
Immagine:
89,86KB
Così era prima della cura...una bella botta di vita diciamo!!!
Immagine:
106,67KB
Immagine:
251,67KB
quel tappo l'ho trovato anch'io sulla mia auto e confermo che è scomodo da usare, lo trovo assolutamente insulso[B)] e sono in attesa del tappo originale con la sua brava "aletta" che rende l'operazione facile[^] inoltre mi pare che l'originale sia del tipo non-ventilato mentre questo liscio cromato è ventilato, o almenio il mio lo è.
l'unico vantaggio sarebbe la serratura che evita che ti freghino la benzina, ma chi lascia l'auto da sola per strada di notte?
in compenso ogni volta che devo aprire il tappo per fare rifornimento devo togliere le chiavi dal quadro o devo tenere la chiavetta del tappo a parte rischiando di perderla...insomma nà palla!
Citazione:Messaggio inserito da ovosanto
Piccola curiosità! Il tappo del serbatoio così liscio, non ti scivola di mano mentre lo ruoti?
Scusa eh ma non vedo la differenza!!!!Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Così era prima della cura...una bella botta di vita diciamo!!!
S P E T T A C O L A R E.............una vera opera d'arte.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
wow sembra tutto tranne che uno small block, sembra un orologio in vetrina ! sarà un peccato vederlo opacizzare e prendere polvere !! devi fare il pavimento del garage specchiato per vederlo tutto
che radiatore ci monti a sto punto ?
vera poesia!!!..... uno spettacolo vederlo ed un peccato nasconderlo... hai mai pensato l'eventualità di un cofano trasparente per quando andrai alle mostre??? hehehe
però due appunti: visto la cromoterapia, perchè non hai montato un collettore d'aspirazione cromato che di color alluminio? sicuramente sarebbe stato di tutt'altro effetto...
e secondo i passacavi che anche lì non capisco perchè hai usato quelli in vil plastica quando ci sono quelli a condotti in alluminio cromati che fatto un superfigurone!
perchè perchè perchè..... hehehe
so già che me lo sognerò stanotte, proprio come si sogna una bella donna!!!
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Fortunatamente quando avrò finito il frame-off avrò a disposizione tutto il tempo per tenerlo pulitoCitazione:Messaggio inserito da fabri
wow sembra tutto tranne che uno small block, sembra un orologio in vetrina ! sarà un peccato vederlo opacizzare e prendere polvere !! devi fare il pavimento del garage specchiato per vederlo tutto
che radiatore ci monti a sto punto ?
Molte parti (tipo il kit serpentine) hanno trasparente a polvere protettivo per cui si puliscono in un baleno.
Il radiatore è un DeWitts in alluminio.