Diego.....che te lo dico a fare.....sei il numero 1...e' la prima cosa che ho notato al primo post che ha scritto.
Citazione:Messaggio inserito da clavha
Ci vediamo mercoledi' per quella birretta...qui son tutti preoccupati guardando la tua stazza fisica in foto....ragazzi vi assicuro che lucavette e' paragonabile ad un orsacchiotto gigante per la sua pacioccagineCitazione:Messaggio inserito da lucavette
Lo so tu te la godi la c6 tutti i giorni!! Bravo clava!!Citazione:Messaggio inserito da clavha
Luca lo sai, basta fare proprio come me, guidarla e godere tutti i giorniCitazione:Messaggio inserito da lucavette
heheh si una c6 è da usare!!!sempre....
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei forte clavha!
Comunque fai bene a usarla tutti i giorni, come già parlavamo tempo fa, io non ce la farei. Sarei sempre in pensiero a dove la posteggio! E' più forte di me!
Però è l'unica maniera per reagire a tutte queste insensate ingiustizie.
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
Diego.....che te lo dico a fare.....sei il numero 1...e' la prima cosa che ho notato al primo post che ha scritto.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
A proposito diego, sei andato nel D.I.C. a smanettare?
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
certo!!Citazione:Messaggio inserito da jackvette
A proposito diego, sei andato nel D.I.C. a smanettare?
![]()
Diego "Bluesman"
Oh finalmente due intenditori
ok ci vediamo domani! purtroppo senza vette! però mi consolo gurdando la tua!!Citazione:Messaggio inserito da clavha
Ci vediamo mercoledi' per quella birretta...qui son tutti preoccupati guardando la tua stazza fisica in foto....ragazzi vi assicuro che lucavette e' paragonabile ad un orsacchiotto gigante per la sua pacioccagineCitazione:Messaggio inserito da lucavette
Lo so tu te la godi la c6 tutti i giorni!! Bravo clava!!Citazione:Messaggio inserito da clavha
Luca lo sai, basta fare proprio come me, guidarla e godere tutti i giorniCitazione:Messaggio inserito da lucavette
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaooo
tranquillo fai pure...ma quando stai per arrivare mi raccomando girati dall'altra parteCitazione:Messaggio inserito da lucavette
ok ci vediamo domani! purtroppo senza vette! però mi consolo gurdando la tua!!Citazione:Messaggio inserito da clavha
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaooo
![]()
Citazione:Messaggio inserito da masterverona
ragionamento che non fa una piega!
e resto convinto che sta str...ta del superbollo rimarrà per max un paio d'anni e poi verrà tolto altrimenti tutte le fabbriche "mitiche" di supercar italiane si sposteranno all'estero e qui rimarremmo solo con la fiat! peggio della polonia di gorbaciof siamo messi!!!
io pure resto convinto sia una stronzata, soprattutto per l'aver abolito il progressivo ridursi della tassa con l'età.
Il problema è che difficilmente verranno dall'interno pressioni per rimuoverla.
Per tre diversi motivi:
1) Fiat non ha auto soggette a questa tassa
2) Ferrari/Lamborghini/Maserati se ne fregano perché:
2a) l'acquisto del nuovo non è influenzato dal bollo
2b) se il valore dell'usato si abbassa alla casa non fa alcuna differenza o quasi
2c) quello che fa si che in questi due mesi siano rientrate diverse di queste auto è il timore (terrore) dei proprietari di eventuali controlli fiscali o accertamenti. E questi pure hanno poco a che vedere con il bollo.
3) non ho numeri molto aggiornati, ma ricordo che il mercato italiano rappresenta una parte ragionevolmente piccola del fatturato di queste case (soprattutto Ferrari e Lamborghini, di Maserati non so).
Detto questo, spero anche io che tolgano questa buffonata che alla fine danneggia massimamente gli appassionati, che magari l'auto l'han comprata d'occasione ad una frazione del costo del nuovo, ma d'altro canto con la fame di denaro che hanno... la vedo MOLTO dura.
Ciao!
Nico
Chi lo ha detto che il superbollo non diminuisce con l'età?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t