Ok i tecnici non rispondonodomani chiamo christian gm e' chiedo a lui direttamente, visto che portero' la mia blue lady da lui per rimappare....finalme nte a breve conoscero' anch'io il genio della lampada "christian gm"
![]()
Grazie ragazzi per i complimentiCitazione:Messaggio inserito da lucavette
complimenti clava!!!! l'ho vista anche all' auto moto racing nello stand di Loris!! Fantasctica!!!
dai che tra qualche anno la vendi a me e ti prendi la z06!
devo passare a vedere anche il kit per la camaro da Loris, ho visto qualche foto ed è una figata!! ancora più cattiva!! e incazzata!!
ciaooooo fai il bravo!!![]()
In merito a fare il bravo non ci penso proprio.....mi sono comprato lo scarico completo di gioblack con collettori e centrale american racing + terminali B&B bullet....ora mi tocca decidere se mantenere i miei magnaflow o sostituirli con i bullet...oppure cambiarli di tanto in tanto a seconda se devo recarmi ai raduni o in pista.....mi sembra che i bullet fanno un po' di risonanza. Ma secondo voi se rimappo il tutto con i terminali b&b e poi successivamente rimonto i magnaflow oppure viceversa la rimappa dovrebbe rimanere comunque identica...aspetto vostre info![]()
Ok i tecnici non rispondonodomani chiamo christian gm e' chiedo a lui direttamente, visto che portero' la mia blue lady da lui per rimappare....finalme nte a breve conoscero' anch'io il genio della lampada "christian gm"
![]()