Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Monti e il rovescio della medaglia

Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

Citazione:Messaggio inserito da Ste

Se ha dovuto aspettare i saldi per "vedere" di comprare una c6.....
    .....Almeno lui se l'è comprata tu la stai ancora aspettando allo sfascio!

ciao
    Bigol.... torna in svizzera
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

E' si vero che si acquista bene adesso! ma poi bisogna anche mantenerla la c6! E non costa poco, sarebbe da comprare e radiare aspettando tempi migliori, ma bisogna cmq sempre avere cash!!
    cmq se riesci a mantenerla sono contento per te!
    Bene o male se uno si indebita la compra e poi tra il bollo il super bollo l'assicurazione e quanto costa la benza, visto che non consuma poco,li bisogna fare i conti, dopo averla comprata..
    penso cmq sia tedesco trunkajar o con residenza in germania! in tal caso è tutta un'altra cosa.. se la può comprare e per mettere tranquillamente!
    Però a questo punto sembra quasi una presa per il culo per noi poveri sfigati italiani, per colpa di monti!!
    spero che non sia così se so ti scasso la c6 in saldo che compri

Citazione:Messaggio inserito da lucavette

Però a questo punto sembra quasi una presa per il culo
    Anche a mè

Sono italiano e non prendo per il culo nessuno......e comunque il mio nickname
    Non è tedesco.......ma forse voi le corvette le conoscete poco.......meditate. ..meditate.

Citazione:Messaggio inserito da Ste

Però a questo punto sembra quasi una presa per il culo
    Anche a mè
    Non ce problema Ste! Se ci sta prendendo per il culo, al primo raduno lo gambizziamo!! Così non può guidarla!
    La vette non ho il coraggio di sfasciargliela, solo perchè è una vette!!!

IO quando ho venduto la mia c5 in germania, sono venuti 2 ragazzi tedeschi e hanno capito quanto ero rammaricato e e tristissimo per la vendita! E anche a loro è dispiaciuto per me, me lo hanno detto, per me e per tutti gli appassionati! E per le leggi di merda che abbiamo in italia! anche se cmq facevano l'affare e se la dovevano portare via! brave persone devo dire.

Citazione:Messaggio inserito da trunkajar

Non è tedesco.......ma forse voi le corvette le conoscete poco.......meditate. ..meditate.
    Bravo.....e visto che non prendi per il culo nessuno....comincia ad andare nella sezione presentazioni...sai. ..magari fa anche piacere sapere con chi si ha a che fare

E' si vero che si acquista bene adesso! ma poi bisogna anche mantenerla la c6! E non costa poco, sarebbe da comprare e radiare aspettando tempi migliori, ma bisogna cmq sempre avere cash!!
    Bene o male se uno si indebita la compra e poi tra il bollo il super bollo l'assicurazione e quanto costa la benza, visto che non consuma poco,li bisogna fare i conti, dopo averla comprata..
    penso cmq sia tedesco trunkajar o con residenza in germania! in tal caso è tutta un'altra cosa.. se la può comprare e per mettere tranquillamente!
    Però a questo punto sembra quasi una presa per il culo per noi poveri sfigati italiani, per colpa di monti!!
    A parte che in Italia qualcuno che si può ancora permettere una C6 sicuramente c'è ( sembra che si stia parlando di milioni di euro), volevo solo farti notare che il consumo è in assoluto la voce meno penalizzante, visto poi se la confrontiamo con la mia o la tua C3. Quelle si che hanno dei consumi allucinanti.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da trunkajar

Non te la prendere trunkajar si stava scherzando..
    Meglio così che non è una presa per il culo..
    io non sarò un esperto di sicuro! Ma qui ci sono parecchie persone che le vette le conoscono molto bene!
    Poi come dice Ste una presentazione non ci starebbe male!
    Sarai un esperto di vette come dici, ma non un esperto di forum!
    Altrimenti ti saresti presentato prima di postare messaggi, basta chiudo non voglio polemizzare troppo... [B)]

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

A parte che in Italia qualcuno che si può ancora permettere una C6 sicuramente c'è ( sembra che si stia parlando di milioni di euro), volevo solo farti notare che il consumo è in assoluto la voce meno penalizzante, visto poi se la confrontiamo con la mia o la tua C3. Quelle si che hanno dei consumi allucinanti.

Z
    hai ragione Zorro, me ne sono accorto guardando il carburatore con macchina accesa, sembrava un rubinetto dell'acqua a pino carico , solo che era benzina [B)]però se io mi trovo 50 euro in tasca li metto e ci faccio un giro, se non li ho la macchina sta ferma in garage e non mi costa nulla, una c6 costa troppo a tenerla ferma, per le mie finanze

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •