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Risultati da 41 a 50 di 145

Discussione: Additivo anti-attrito

  1. #41

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    vado a cercare ......
    grazie



    probabilmente ne sconsigliano l uso per via dell ABS
    Non è che le sconsigliano perchè se per caso parte una catena ti trovi senza un pezzo di carrozzeria? (che è fatta di carta?) opssss

  2. #42
    no altimenti dovrebbero sconsigliarle per tutte le macchine visto i danni che fa una catena rotta anche a carrozzerie in metallo per non parlare di parafanghi interni di plastica ammortizzatori ecc ecc
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #43

    Non vorrei dire una minchiata ma mi pare di aver letto sul manuale la stessa cosa che dice motoretto riguardo le catene...

    Non so se il rischio che intendono sia quello di far danni ad una carrozzeria causa una catena rotta. Ma se è così non vale per tutte le macchine perchè non tutte le auto hanno i parafanghi così vicini alla gomma.
    Come sappiamo i parafanghi molto bassi sono prerogativa di buona parte delle auto sportive in circolazione.



    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    no altimenti dovrebbero sconsigliarle per tutte le macchine visto i danni che fa una catena rotta anche a carrozzerie in metallo per non parlare di parafanghi interni di plastica ammortizzatori ecc ecc

  4. #44
    Citazione:Messaggio inserito da king of the hill


    Non vorrei dire una minchiata ma mi pare di aver letto sul manuale la stessa cosa che dice motoretto riguardo le catene...

    Non so se il rischio che intendono sia quello di far danni ad una carrozzeria causa una catena rotta. Ma se è così non vale per tutte le macchine perchè non tutte le auto hanno i parafanghi così vicini alla gomma.
    Come sappiamo i parafanghi molto bassi sono prerogativa di buona parte delle auto sportive in circolazione.



    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    no altimenti dovrebbero sconsigliarle per tutte le macchine visto i danni che fa una catena rotta anche a carrozzerie in metallo per non parlare di parafanghi interni di plastica ammortizzatori ecc ecc
    Non dici una minchiata..[)][)]

  5. #45
    Continua l'analisi del prodotto che sto testando:
    La temperatura dell'olio motore è ora 5-6 punti inferiore alla temperatura dell'acqua mentre prima la differenza era minima ( 2 punti ). Parlo di una situazione a motore caldo.
    LA MACCHINA SPINGE DI PIU'e MEGLIO. Mò sì che all'appello ci sono 240 cv ![^][^][^]
    Ora guido con un filo di gas ( tipico di tutte le macchine americane ) mentre prima avevo la sensazione a pelle di avere un piccolo freno.

  6. #46
    motorettaspinta, domani ne compro un flacone di questo ZX1 e lo provo 3000 ml vanno bene per 6l d'olio dato che il mio oramai è da cambiare, compreso il filtro......faccio sto trattamento e sento se ci sono migliorie
    nell\'incertezza gira la manetta

  7. #47
    Citazione:Messaggio inserito da cinese

    motorettaspinta, domani ne compro un flacone di questo ZX1 e lo provo 3000 ml vanno bene per 6l d'olio dato che il mio oramai è da cambiare, compreso il filtro......faccio sto trattamento e sento se ci sono migliorie
    metterne di più non serve . Prova con un flacone da 250 cc , va bene per 4,5 litri di olio. Una volta messo dura 25.000 miglia e puoi fare tranquillamente i cambi olio perchè lo ZR 1 si attacca alle fessure microscopiche delle superfici metalliche e non si mescola all'olio motore. Fammi sapere !!

  8. #48
    confermo ancora[^] sono le stesse cose che ho sperimentato con l'altro prodotto, lo "slick 50"

    ancora meglio sarebbe usarlo su differenziale e cambio, oltre che motore, ma non so se va bene per l'automatico, e per il differenziale autobloccante; nella nissan patrol avevo (ho) differenziale normale e il cambio manuale e anche gli innesti erano più rapidi e "scivolosi"[)]


    Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

    Continua l'analisi del prodotto che sto testando:
    La temperatura dell'olio motore è ora 5-6 punti inferiore alla temperatura dell'acqua mentre prima la differenza era minima ( 2 punti ). Parlo di una situazione a motore caldo.
    LA MACCHINA SPINGE DI PIU'e MEGLIO. Mò sì che all'appello ci sono 240 cv ![^][^][^]
    Ora guido con un filo di gas ( tipico di tutte le macchine americane ) mentre prima avevo la sensazione a pelle di avere un piccolo freno.

  9. #49
    confermo ancora[^] sono le stesse cose che ho sperimentato con l'altro prodotto, lo "slick 50"

    ancora meglio sarebbe usarlo su differenziale e cambio, oltre che motore, ma non so se va bene per l'automatico, e per il differenziale autobloccante; nella nissan patrol avevo (ho) differenziale normale e il cambio manuale e anche gli innesti erano più rapidi e "scivolosi"[)]


    Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

    Continua l'analisi del prodotto che sto testando:
    La temperatura dell'olio motore è ora 5-6 punti inferiore alla temperatura dell'acqua mentre prima la differenza era minima ( 2 punti ). Parlo di una situazione a motore caldo.
    LA MACCHINA SPINGE DI PIU'e MEGLIO. Mò sì che all'appello ci sono 240 cv ![^][^][^]
    Ora guido con un filo di gas ( tipico di tutte le macchine americane ) mentre prima avevo la sensazione a pelle di avere un piccolo freno.

  10. #50
    va bene anche per il cambio automatico e per qualsiasi accoppiamento meccanico. Io penso che sia una buona cosa utilizzarlo solo in caso di sospetta necessità. Sui motori e trasmissioni nuovi non fa effetto perchè non ci sono micro-lesioni o micro-rugosità sulle superfici metalliche e sui motori "cotti" non c'è nulla da fare.

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