ma il mio desidero è un 383 stroker e cambio manuale a 5 marce!! che magari farò in fururo..
ma per adesso non volevo allungare i tempi.. voglio usarla
cmq io qualcosa gli farei.. solo che deve cambiare, per avere una resa simile, lo lascerei così..
ma il mio desidero è un 383 stroker e cambio manuale a 5 marce!! che magari farò in fururo..
lo ZZ4 lo danno per 350 cv
se tutti i vari pezzi che ho preso si accoppiano bene tra loro e funzionano in maniera armonica dovrei superare quella potenza mentre se sono inciampato sul percorso con qualche abinamento infelice probabilmente sto sotto e di parecchio
tieni presente che io alla fine mantengo l L98 esteticamente con i runner lunghissimi e famosi per dare coppia ai bassi regimi ammazzando i cavalli in alto ........... quindi sapro a cosa sono approdato solo quando provero la macchina su asfalto
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
anch'io preferisco tanta coppia ai bassi regimi!! [8D]
perche ho una C4 del 1990 !!!Citazione:Messaggio inserito da lucavette
ma tu non hai una c4? perchè le camme sono da 1987-96 [B)]
www.corvetteitalia.i t
usala allora !!!Citazione:Messaggio inserito da lucavette
poi con calma cominci a documentarti e chiedere ......... per pianificare un progetto in base alle tue esigenze !!!
www.corvetteitalia.i t
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
perche ho una C4 del 1990 !!!Citazione:Messaggio inserito da lucavette
ma tu non hai una c4? perchè le camme sono da 1987-96 [B)]
è quello che volevo fare, dargli una sistemata per renderla affidabile, e poi iniziare più avanti con calma il mio progetto..Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
usala allora !!!Citazione:Messaggio inserito da lucavette
poi con calma cominci a documentarti e chiedere ......... per pianificare un progetto in base alle tue esigenze !!!
su un nuovo motore da preparare e poi una volta finito sfilare il suo e infilare il nuovo
i lavori procedono, lunedì inizierò a lavare il motore e il sotto scocca della vettina
Immagine:
167,22KB
Immagine:
130KB
Immagine:
156,4KBImmagine:
164,93(censurato)KB
Immagine:
131,15(censurato)KB
Immagine:
103,56(censurato)KB
Immagine:
138,24(censurato)KB
Immagine:
145,26(censurato)KB
Immagine:
131,16(censurato)KB
azz .........
prudono le mani quando vedo queste cosine ............
www.corvetteitalia.i t