Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Vendo C3 1977

drteddy
    Guest

Ragazzi,
    scusatemi tanto per l'annuncio, la mia era solo una battuta .... come siete seri!
    Ma visto che ci siamo, io aggiungo che l'Agenzia delle Entrate fa benissimo a fare questi controlli.
    Sono strumento efficace per scovare i tantissimi proprietari occulti e intestatari fittizi che circolano per le strade.
    Per non parlare delle auto assegnate ai dipendenti/amministratori senza addebitare i fringe benefits....
    Comunque, io non temo nulla perchè grazie a Dio posso permettermi questa semplice auto.
    Anzi, aggiungo che dalla GdF e dall'Agenzia delle Entrate ho sempre avuto grande disponibilità.
    Se vi interessa, vendo la Vette semplicemente perchè non la uso e alla mia età preferisco girare per Milano con una banale Fiat 500 4 cilindri made in Italy.
    ciao

Citazione:Messaggio inserito da Umberto

Ste...
    Guarda che il problema nn e' il Ducato Nero...[}][}][}][}][}][}][}]
    IN EFFETTI.....

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

L'avevo capito che era una battuta, perchè è da molto tempo che la vettura l'hai in vendita, molto prima dell'avvento di Befera![:104]

Forse c'è un po' troppa apprensione in giro, io ho sempre vissuto a Milano e la finanza mi ha fermato una volta, l'anno scorso in scooter mentre tornavo dal lavoro. Il finanziere è balzato fuori da un incrocio mentre arrivavo a manetta dopo aver incoccato 3 verdi di fila e lo stavo tirando sotto ).

Domenica sono uscito in macchina bello tranquillo, anzi sono quasi incuriosito, in che zona fanno gli appostamenti? Vado a farmi fare un controllino così taglio la testa al toro

Infatti,niente da dire su DrTeddy che ha scelto di liberarsi del peso...ma a volte penso che meriti qualche sassata chi questo paese lo ha reso lo zinbello d'europa (i furboni) più che le forze dell'ordine.

Citazione:Messaggio inserito da drteddy

Ragazzi,
    scusatemi tanto per l'annuncio, la mia era solo una battuta .... come siete seri!
    Ma visto che ci siamo, io aggiungo che l'Agenzia delle Entrate fa benissimo a fare questi controlli.
    Sono strumento efficace per scovare i tantissimi proprietari occulti e intestatari fittizi che circolano per le strade.
    Per non parlare delle auto assegnate ai dipendenti/amministratori senza addebitare i fringe benefits....
    Comunque, io non temo nulla perchè grazie a Dio posso permettermi questa semplice auto.
    Anzi, aggiungo che dalla GdF e dall'Agenzia delle Entrate ho sempre avuto grande disponibilità.
    Se vi interessa, vendo la Vette semplicemente perchè non la uso e alla mia età preferisco girare per Milano con una banale Fiat 500 4 cilindri made in Italy.
    ciao
    No' non è che siamo seri....è che se qualcuno entra e scrive una frase si presume che sia vera.....
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Citazione:Messaggio inserito da Ste

...
    Rispetto la decisione di sbarazzarsi dell'auto per non essere continuamente fermato.....anche senza sapere i motivi veri......quelli li sa solo Lui....e sinceramente sono affari suoi
    Pienamente d' accordo, era solo un commento generico e non rivolto a Marco.
    Quoto VincentVega, c'è troppo ingiustificato allarmismo, ma se negli ultimi anni hai dichiarato redditi da fame, anche girare con una C3 non è saggio.

Riporto due righe su Cortina:
    "Dai controlli sui possessori di 251 auto di grossa cilindrata è emerso che ... 42 appartengono a cittadini che fanno fatica a sbarcare il lunario ... 118 bolidi sono intestati a società che nel biennio hanno dichiarato in 19 casi perdite e in altri 37 entrate inferiori a 50 mila euro lordi".

Fine dell' OT, scusami Marco.
    Barcollo, ma non mollo!

Se ti fermano con una C3, oltre che chiederti l'anno di costruzione non fanno. Ci hanno fermato in 5 corvette e solo a quelle successive al 2007 hanno fatto un controllo, quelle più vechhie nulla, indipendentemente dalla cilindrata.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Vi porto il mio esempio con lo schifosissimo furgone degli sharks...un ducato del 89 !!!!!!
    Nel verniciarlo di nero opaco tutti i giorni
    Ma và?!? Sfido io, il furgone A-Team tappato così e roba da mafia del Brenta.
    Anzi no, da zingari di Rozzano.
    A te non ti devono fermare, ma semplicemente sparare mentre vai (*).
    E' un pò come il tiro a segno dell'orso al luna park. Hai presente no? [:185]

(*)
    PS: ECCETTO QUANDO STAI TRASPORTANDO LA MIA TRIUMPH CON CAVO FRIZIONE ROTTO...

[:259]

Perchè?....magari qualcuno si rompe anche un pochino il cazzo di essere fermato continuamente...

Vi porto il mio esempio con lo schifosissimo furgone degli sharks...un ducato del 89 !!!!!!
    Nel verniciarlo di nero opaco tutti i giorni e delle volte anche due ero immancabilmente fermo o inseguito da pola e carabinieri.....non ho mai preso un centesimo di multa ma ero arrivato alla decisione di fermarlo.....finche trovi quello che controlla i documenti e via tutto ok....ma delle volte mi sorbivo di quelle zuppe allucinanti con perquisizione del mezzo addirittura nei parcheggi dei supermarket (fermo per fare la spesa).

Rispetto la decisione di sbarazzarsi dell'auto per non essere continuamente fermato.....anche senza sapere i motivi veri......quelli li sa solo Lui....e sinceramente sono affari suoi
    Ste tu non la devi prendere così avranno pensato che facevi tratta di schiave col ducato è normale che ti fermano ad ogni incrocio. comunque ragazzi meglio che la polizia ci sia e che fermi la gente sennò saremo fregati, a gorizia da quando hanno aperto le frontiere e non ci sono più controlli passa l'impossibile
    nell\'incertezza gira la manetta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •