Tuned scusa ma ......... e lo studio assiduo del TH700 che ti ha portato a cio ???
chiedo perche anche io avevo intenzione di "rifarmelo in garage" ma vedendo gli effetti ho gia deciso di comprarne uno nuovo !!!
[:0][:0][:0]
Dopo la dimostrazione di orrido gusto, ufficialmente ti interdico a frequentare ed aprire questo topic.Citazione:Messaggio inserito da tunedport
spazio anche alle TURBO
Quando e se ti sarai ravveduto, potrai darne dimostrazione postando qualcosa di più consono agli umani gusti!
Insomma, qualcosa del genere ...
Barcollo, ma non mollo!
Tuned scusa ma ......... e lo studio assiduo del TH700 che ti ha portato a cio ???
chiedo perche anche io avevo intenzione di "rifarmelo in garage" ma vedendo gli effetti ho gia deciso di comprarne uno nuovo !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Barcollo, ma non mollo!
Su Corvette Forum un americano ha aperto un thread intitolato" Will my 400 pound friend be bad for my C4?",cioe' potrebbe nuocere alla mia C4 il mio amico di 200 kili?,beh non vi dico le risate e le foto tipo queste che sono fioccate...HA HA HA
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
ho sempre detto che gli americani sono strani ...........
www.corvetteitalia.i t
V8, sei sempre costante e coerente,
gli altri sono svogliati e si lasciano distrarre
ti aiuto,
Immagine:
65,28KB
Sebastiano & Colly
come Mic quando supero il gallone, vedo doppio
Immagine:
86,5(censurato)KB
leggo more, more... macchè sono tutte bionde!
Immagine:
81,73(censurato)KB
Immagine:
95,81(censurato)KB
il vantaggio del top asportabile
Immagine:
52,98(censurato)KB
utilità del ponte
Immagine:
78,2(censurato)KB
quello non è lo stop ! []
Immagine:
68,37KB
Sebastiano & Colly
Altro che stop, qui c'è da andare avanti! Da panico! []Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano
quello non è lo stop ! []
Immagine:
68,37(censurato)KB
Barcollo, ma non mollo!
[][][]
sono proprio .........
carine !!!
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t