Mah..... sentite il 572 BB costa 12 mila cucuzze...... a me mi pare strano!!!!
No Mic, guardalo bene. Vedi che ha lo spinterogeno lì dietro? Quello è proprio il mitico ZZ572, ma non riesco a capire se è il 620 o il 720R.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
se e vero che e un 572 per quei soldi credo sia regalato .......... se invece e un 5700 tappato esternamente da 572 ............
Di sicuro a quel prezzo ti può inviare soltanto una fotografia...
Avrà inserito nell'annuncio la prima foto di V8 americano che gli sarà capitata per le mani. Se questa è serietà... [:0]
Mah..... sentite il 572 BB costa 12 mila cucuzze...... a me mi pare strano!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Citazione:Messaggio inserito da ennemme
No Mic, guardalo bene. Vedi che ha lo spinterogeno lì dietro? Quello è proprio il mitico ZZ572, ma non riesco a capire se è il 620 o il 720R.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
se e vero che e un 572 per quei soldi credo sia regalato .......... se invece e un 5700 tappato esternamente da 572 ............
Di sicuro a quel prezzo ti può inviare soltanto una fotografia...
ipotesi mooooolto più plausibile, non immaginavo quanto potesse costare un motore del genere..... stica!!!
Avrà inserito nell'annuncio la prima foto di V8 americano che gli sarà capitata per le mani. Se questa è serietà... [:0]
nell\'incertezza gira la manetta
Dice 5.7l v8 quindi e' un 350 con i coprivalvola del 572...non riesco avedere le teste ma se sono in ghisa sappiamo che su Summit parte da 2800 dollari con carburatore compreso
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Ma si infatti....... è un 350 stock col i coprivalvole del 572...... come prendere una panda e metterci il marchio della Bugatti!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Come fate a dire che è uno Small Block?
Quello della foto è un reale 572, montato su una Corvette C2 mi sembra, con tri-power, quindi 3 carburatori doppio corpo.
I valve cover, assomigliano a quelli che si montano sullo SB, questi hanno più di 4 viti sulle teste.
Comunque se vendono quello che è scritto, al 100% non è il motore della foto, che in Italia, la GM lo vende a quasi 45 mila!
Quello della foto è un bi block, e su questo non ci piove, basta vedere i collettori di scarico con i 4 tubi equidistanti.
Sul prezzo concordo che è poco credibile, comunque lo vendono anche su Summit, o lo vendevano alcuni anni fa.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
questo penso che non lo vendono.....facilmen te
Immagine:
77,26KB
nell\'incertezza gira la manetta
Ho mandato una mail ai tipi e larisposta è stata che vendono solo il monoblocco ( come descritto nell'annuncio), quindi niente teste, niente collettore aspirazione e quant'altro, solo il monoblocco completo di albero, bielle e pistoni.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
blocco e rotating ......... come prezzo comincia a starci ........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est