lagenzia delle entrate?bisogna essere ricchi per possedere un auto che tra bollo (esente) e assicurazione costa 200 euro all'anno? Rompono i c......i anche per le auto d'epoca? questa mi è nuova!!
Ciao a tutti,
causa posti di blocco dell'Agenzia delle Entrate a Milano (visto che che badano più alla cilindrata che al valore dell'auto ...) vendo C3 del 1977 come da immagini che trovate qui:
http://www.flickr.com/photos/corvettec3/
Meccanica, interni e carrozzeria rifatti completamente.
Il motore è originale e non perde una goccia d'olio.
Immatricolata ASI.
Disponbile per qualsiasi prova a Milano.
Prezzo: euro 21.000 non trattabili (o se preferite 23.500 trattabili).
Marco
Immagine:
35,44KB
lagenzia delle entrate?bisogna essere ricchi per possedere un auto che tra bollo (esente) e assicurazione costa 200 euro all'anno? Rompono i c......i anche per le auto d'epoca? questa mi è nuova!!
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
La paura c'è la deve avere chi ha qualcosa da nascondere...
scusa ma se uno oggi si trova in difficoltà economica ed ha una corvette da tanti anni che cosa deve fare?
La paura a qst punto la devono avere tutti ... xè anche se 6 in regola qlc t inchiappettano sempre!!!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Scusate l' OT.
Adesso stiamo esagerando!
Se si è soggetti ad una verifica, devi prima dimostrare come hai acquistato la macchina.
Se l' hai acquistata da oltre 5 anni, viene a cadere la tracciabilità del flusso di denaro, potresti anche averla acquistata con pagamento in contanti.
Poi, in base al reddito, devi dimostrare la capacità di mantenimento e questo è molto semplice per un' auto d' epoca.
Non avendo nulla da nascondere, non potranno contestare nulla.
Per esempio, nel caso famoso di Cortina, una professionista che dichiarava 12.0000 euro l' anno e girava con una vettura moderna da 120.000 euro, dava un pochino da pensare, anche perchè tra bollo e assicurazione ha sborsato 5.000 euro.
Non è e non sarà un bel periodo, ma non esageriamo!
Barcollo, ma non mollo!
Allora diciamo che l'annuncio non è stato proposto nella maniera più adeguata...tutto qua!
Mi accodo a quanto detto da Marcobat77....insomm a voglio dire che se uno ha un reddito da impiegato a mio avviso una corvette da 15000-20000 euro può anche permettersela se ha risparmiato nel tempo sti soldi per togliersi una soddisfazione! lA genzia delle Entrate dovrebbe andare a fare controlli su chi possiede veicoli o beni di altri valori o no?
Scusate ma qual'è la valutazione ufficiale di queste auto? (c3 mod 77 e successivi). Ai fini dei controlli fiscali mi sa che conta questa valutazione non la cilindrata o sbaglio?
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
Perchè?....magari qualcuno si rompe anche un pochino il cazzo di essere fermato continuamente...
Vi porto il mio esempio con lo schifosissimo furgone degli sharks...un ducato del 89 !!!!!!
Nel verniciarlo di nero opaco tutti i giorni e delle volte anche due ero immancabilmente fermo o inseguito da pola e carabinieri.....non ho mai preso un centesimo di multa ma ero arrivato alla decisione di fermarlo.....finche trovi quello che controlla i documenti e via tutto ok....ma delle volte mi sorbivo di quelle zuppe allucinanti con perquisizione del mezzo addirittura nei parcheggi dei supermarket (fermo per fare la spesa).
Rispetto la decisione di sbarazzarsi dell'auto per non essere continuamente fermato.....anche senza sapere i motivi veri......quelli li sa solo Lui....e sinceramente sono affari suoi
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Citazione:Messaggio inserito da Ste
Perchè?....magari qualcuno si rompe anche un pochino il cazzo di essere fermato continuamente...
Vi porto il mio esempio con lo schifosissimo furgone degli sharks...un ducato del 89 !!!!!!
Nel verniciarlo di nero opaco tutti i giorni e delle volte anche due ero immancabilmente fermo o inseguito da pola e carabinieri.....non ho mai preso un centesimo di multa ma ero arrivato alla decisione di fermarlo.....finche trovi quello che controlla i documenti e via tutto ok....ma delle volte mi sorbivo di quelle zuppe allucinanti con perquisizione del mezzo addirittura nei parcheggi dei supermarket (fermo per fare la spesa).
Rispetto la decisione di sbarazzarsi dell'auto per non essere continuamente fermato.....anche senza sapere i motivi veri......quelli li sa solo Lui....e sinceramente sono affari suoi
Bravo Ste
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ste...
Guarda che il problema nn e' il Ducato Nero...[}][}
][}
][}
][}
][}
][}
]
<font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...
Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot
Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot
www.corvettemania.it]</font id=\"black\">