ok !!!
intanto se vuoi o hai tempo puoi anche postare qualche foto .... "a cuore aperto"
Ciao mic! Si per adesso sto smontando motore e cambio! Poi una volta giu inizio a ripristinare vari gommini, ecc..Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
occhio che devi prenderlo dopo che hai aperto il motore per sapere l alesaggio (diametro) dei pistoni nuovi da comprare tenendo conto anche di un eventuale rettifica
in base ai cavalli approssimativi a cui vuoi arrivare puoi decidere che kit comprare , se "economico" fino a 500 cv oppure se vuoi stare su roba seria a tutti gli effetti con materiali forgiati bilanciature interne ecc ecc ecc
Allora poi ti cbiedo consigli quando sarà il momento di acquistare il kit 383!!
ok !!!
intanto se vuoi o hai tempo puoi anche postare qualche foto .... "a cuore aperto"
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
le avevo iniziate a postare, ma mi è passato l'entusiasmo, sono un tipo permaloso e 2 e 3 mi incaxxxCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ok !!!
intanto se vuoi o hai tempo puoi anche postare qualche foto .... "a cuore aperto"
quindi preferisco lasciar perdere.. anzi vorrei chiudere proprio questo post..
miiiii....... e che sarà mai!!!!!!! e che ti hanno detto????
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Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
dai su lo riavvio il post!! domani inizio a mettere delle foto!
ho cmq rivisto i programmi per accorciare i tempi..
il motore non lo apro, per adesso l'abbiamo tirato giù, cambieremo tutte le guarnizioni possibili di motore e cambio, ma senza togliere le teste.. faremo guarnizioni e cortechi, coperchi valvole, coppa olio, aspirazione, carburatore, tutta la gomma sotto l'auto che è spappolata, naturalmente il v8 sarà sgrassato pulito e verniciato di rosso,..
con dei coperchi valvole nuovi, cambierò tutto il necessario per renderlo affidabile, ma senza aprirlo.
il motore cmq girava molto bene..
Pensate che messa sul ponte ci siamo accorti che il cambio non aveva le viti di fissaggio era fissato al motore e appoggiato sul supporto dove ce la traversa,.. l'albero di trasmissione lavorava molto bene , infatti le 2 crocere sono da cambiare, solo quelle sull' albero.. dai mo vado a mangiare.. domani aggiorno con un po' di foto!
ciaooo
ok
restiamo in attesa di foto
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in base ai cavalli approssimativi a cui vuoi arrivare puoi decidere che kit comprare , se "economico" fino a 500 cv oppure se vuoi stare su roba seria a tutti gli effetti con materiali forgiati bilanciature interne ecc ecc ecc
LO VOGLIO IO QUELLO ECONOMICOOOOOOO
ah ah ah ah!
nell\'incertezza gira la manetta
un po' di foto dei lavori:
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