Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: vero affare...

vero affare...

beh questo è un affarone, un Big Block 5700 cc come dire tutto funo e niente arrosto
    http://www.subito.it/accessori-auto/...o-37325273.htm
    anche se dalle foto sembra un Big
    nell\'incertezza gira la manetta

http://www.subito.it/accessori-auto/...e-13900866.htm
    cavolo.... spero non sia un corvettaro del forum ma questo è davvero fuori come una cucozza, nemmeno uno in crisi da spinterogeno lo prenderebbe a quela cifra e anche "VISTO E PIACIUTO" cioè te lo sei piagliato e mo' tòho tieni[)]

Bello e conveniente il primo!!!!111
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Quello in foto non sembra... è un mega BIG BLOCK
    Visto che è un 527 sicuramente non è un 5700. Comunque l'annuncio parla di monoblocco, anche perchè un motore del genere completo sicuramente a quella cifra è molto ma molto difficile trovarlo.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

beh tolti i collettori scarico, alternatore, filtro e carburatore(forse), i coprivalvole penso li lascia (non credo monti un 527 a settimana, cosa se ne farebbe?)togli di sicuro accensione (ma forse anche te la lascia) secondo me tolte poche chincaglierie penso che il motore te lo dia tutto, anche con collettore aspirazione e pompa acqua. se parla di tutti gli organi interni sostituiti poi....sul prezzo non commento, ad averceli quei soldi penso che mi sarei attaccato al telefono per trattare [8D] commentavo l'inserzione

io voglio lo spinterogeno
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

miiiii.... solo quello? ho la banca che da quando ho stipulato il mutuo mi chiama ogni settimane con offerte di prestiti, assicurazioni, agevolazioni, a momenti mi manda la cassiera a casa sabato sera vestita solo con tacchi e impermiabile quansi quasi gli chiedo un fido di 4000 mila cucozze

se e vero che e un 572 per quei soldi credo sia regalato .......... se invece e un 5700 tappato esternamente da 572 ............
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

secondo me il motore te lo montano su qualsiasi auto americana
    superc3

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

se e vero che e un 572 per quei soldi credo sia regalato .......... se invece e un 5700 tappato esternamente da 572 ............
    dai Mic non mi dire così sennò vado subito a comprare il kit per mascherare il mio 350 da 527

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •