Pagina 26 di 50 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 491

Discussione: vendo mattoni vecchi

Citazione:Messaggio inserito da alain

.................... ........... ancora con sti cazzo di mattoni??????
    ....... noooooo ........ guarda che ......... sono ....... in terra cotta !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

senti cazzo dai li ho piazzati............ .. domani ti chiama un mio amico....... lui è uno degli organizzatori dei Black Block....... sono rimasti senza mattoni....... tieniglieli da parte......... hai anche bottiglie di vetro vuote per caso????

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

no ..... io no .........
    conosco uno che forse ne ha ancora 1000 circa tutte vuote e gia pulite ........
    e un caso triste ....... tutto e cominciato quando il dottore gli ha detto di smettere .......

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Però cazzo....... sei un commerciante nato....... c'è l'hai nel sangue proprio la vendita tu eh???? Prova a venderli uno alla volta nel parcheggio di Leroy Merlyn..... ti avvicino alla gente e gli fai "ppssss .... capo..... ho dei mattoni antichi da vendere, interessano?" e ti guardi intorno per vedere se non ci siano per caso i carabinieri....... funziona sempre prova!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

driver721
    Guest
    ...bravo!!!! puoi dire che la "M" è la firma di Michelangelo o Modigliani,vedi tu...............va la che stavolta una fila di legnate nel parcheggio non te le leva nessuno Mic!![:27]

sono stato domenica da leroy ........... ma ho lasciato i mattoni a casa .......... volevo fare un sopraluogo prima .........

www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    ......devi rispolverare il kit barba e baffi finti con occhiali scuri prima di andare la............altrim enti rischi che ti vengono a cercare a casa per legnarti![:60]

no no caro mio !!!
    li frego tutti senza problemi !!!
    sono andato con 2 stampelle vestito da Spiderman ......... ma poi torno con una sola vestito da uomo tigre cosi li metto in confusione !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    .....toglimi una curiosita.....torni con una sola stampella perchè l'altra te l'hanno infilata nel c..o i tuoi clienti, oppure l'hai semplicemente abbandonata?[:264]

adesso cerchiamo di non mettere nella discussione i gusti personali ..........

non vorrei che finissimo col divagare in cose non attinenti !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •